Il reboot mi da spesso problemi.
Il telefono si riaccende ma resta fisso sulla x. Devo togliere la batteria e riavviare.
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
Il reboot mi da spesso problemi.
Il telefono si riaccende ma resta fisso sulla x. Devo togliere la batteria e riavviare.
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
Ragazzi che rom. Oramai il modding sul S3 cominciava, a mio modesto avviso, a diventare praticamente inutile sia per l'effettiva efficienza e ricchezza del firmware stock sia perché le alternative sono tutte uguali... Però adesso che sto provando per bene la Paranoid devo proprio dire che è finalmente una rom diversa ma anch'essa fluida e stabile. Qualche difettuccio c'è ma sono sicuro che con i prossimi update ci saranno ulteriori progressi.
Ho una domanda, conoscete se esiste una versione moddata della fotocamera + photosphere che salva le foto su sd esterna invece che solo la interna?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Posso portare app e dati con titanium backup su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho installato la rom con la recovery twrp ma era lentissima all'avvio e quando ho riavviato si e' inchiodato sulla x iniziale. Qualcuno sa il perche'?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
avrei le seguenti domande:
1- in impostazioni > Toolbars, cos'è Split menu button? e cos'è Pie controls? e Limit of notifications?
2- poi come imposto questo:
![]()
3- o posso impostare questo o qualcosa di simile?:
4- impostazioni > display, cos'è luce di notifica pulsante?
5- come si fanno gli screen?
grazie![]()
Ultima modifica di ammanna; 03-02-13 alle 22:44
quelli sono i pie controls,si impostano attivandoli in toolbar e poi vai in expanded desktop(tenendo premuto il tasto spegnimento).
Impostazioni>lockscreen>shortcut e imposti le scelte rapide dalla schermata di blocco.
Notifica pulsante sono le impostazioni del led di notifica.
Loscreenshot si fa tenendo premuti tasto power+volume-
le altre cose non ne ho idea...![]()