R: [ROM AOSPA 4.2.1] PARANOIDANDROID 2.99 betaNINE- The Pure Experience
Quote:
Originariamente inviato da
ammanna
no, non si può
Sai, questa è una delle più belle rom che ho visto. Poiché il multiwindow mi e quasi indispensabile (lo uso molto perché ho delle pagine di Facebook e quindi copio/incollo varie news) per questo te l'avevo chiesto. Scusami se insisto: non puoi fare niente per aggiungerlo? Grazie e scusa per il fastidio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Luca1926
Sai, questa è una delle più belle rom che ho visto. Poiché il multiwindow mi e quasi indispensabile (lo uso molto perché ho delle pagine di Facebook e quindi copio/incollo varie news) per questo te l'avevo chiesto. Scusami se insisto: non puoi fare niente per aggiungerlo? Grazie e scusa per il fastidio
Il multiview è un gadget samsung, non di Google, per ora non si trova questo porting, evidentemente per funzionare avrà bisogno di alcuni collegamenti che in una aosp/aokp non ci sono
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
ammanna
Non mi hai dato fastidio è che c è il minimo di 10 lettere allora ho dovuto scrivere qualcosa :P
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No non ti preoccupare, allora come ti chiedevo: non c'è proprio la possibilità di integrarlo il multiwindow? Grazie per le tue delucidazioni.
Quote:
dieguccio
Il multiview è un gadget samsung, non di Google, per ora non si trova questo porting, evidentemente per funzionare avrà bisogno di alcuni collegamenti che in una aosp/aokp non ci sono
Inviato e Consegnato ^_^
Ma in futuro potremmo avere un aggiornamento con questo collegamento? ?
Quote:
gokussjx
...........
R: [ROM AOSPA 4.2.1] PARANOIDANDROID 3.00 - The Pure Experience
Ma come mai???
Eppure dovrebbe essere molto più leggera...
Non ottimizzata?
Cmq cicli di carica o no, non può calare di 5-8 % in idle, é impensabile. Bbs mi segna continui wakelock da parte del sistema stesso.
Non facendo nulla in 12 ore muore il telefono.
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped