sinceramente a me non succede,anzi con il siyha e il profile battery va abbastanza bene.Riesco ad arrivare fino a sera tranquillamente...
Visualizzazione stampabile
sinceramente a me non succede,anzi con il siyha e il profile battery va abbastanza bene.Riesco ad arrivare fino a sera tranquillamente...
Questa 3.0 è veramente carina... Abbinata a stock samsung con jkay e rootbox... finalmente il massimo delle personalizzazioni... Sui consumi e' in linea con le rom aokp... Devo studiare un po' sulle personalizzazioni colori... Ma ce la farò...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Ho un problema nel flashare la rom.. praticamente odin non mi riconosce il file. Ho provato anche a riscaricarlo ma nulla.
Il file l'ho preso dal link nel primo post e poi l'ho scaricato anche dal forum XDA ma nulla..
A me fa impazzire il sistema PIE per notifiche e tiles...però sti consumi :(
Ma come mai ste 4.2.1 consumano così tanto??
Chi come me adora il pie control, ma purtroppo non può usare questa rom per altri problemi [APP] LMT Launcher v1.9 for GNex/Nexus4/Nexus7/GSIII/HD2 and more... (ROOT) - xda-developers
ecco i pie control, molto simili a quelli della paranoid :)
ragazzi me la consigliata in doppio boot con la foxhound ? è stabile la Para sul nostro gs3? xke ricordo che sul S2 Tutte le aokp e derivati erano sempre instabili con vari riavvii freez ecc ecc, me la consigliate?
È più che stabile... Ma consuma un po di più delle Sammy...
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped