sinceramente a me non succede,anzi con il siyha e il profile battery va abbastanza bene.Riesco ad arrivare fino a sera tranquillamente...
sinceramente a me non succede,anzi con il siyha e il profile battery va abbastanza bene.Riesco ad arrivare fino a sera tranquillamente...
Questa 3.0 è veramente carina... Abbinata a stock samsung con jkay e rootbox... finalmente il massimo delle personalizzazioni... Sui consumi e' in linea con le rom aokp... Devo studiare un po' sulle personalizzazioni colori... Ma ce la farò...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Ho un problema nel flashare la rom.. praticamente odin non mi riconosce il file. Ho provato anche a riscaricarlo ma nulla.
Il file l'ho preso dal link nel primo post e poi l'ho scaricato anche dal forum XDA ma nulla..
xD4Ni (11-02-13)
xD4Ni (11-02-13)
A me fa impazzire il sistema PIE per notifiche e tiles...però sti consumi
Ma come mai ste 4.2.1 consumano così tanto??
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Chi come me adora il pie control, ma purtroppo non può usare questa rom per altri problemi [APP] LMT Launcher v1.9 for GNex/Nexus4/Nexus7/GSIII/HD2 and more... (ROOT) - xda-developers
ecco i pie control, molto simili a quelli della paranoid![]()
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Anna (12-02-13)
ragazzi me la consigliata in doppio boot con la foxhound ? è stabile la Para sul nostro gs3? xke ricordo che sul S2 Tutte le aokp e derivati erano sempre instabili con vari riavvii freez ecc ecc, me la consigliate?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
È più che stabile... Ma consuma un po di più delle Sammy...
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013