Che kernel usi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il syhai
*****10*****
il siyah vorrai dire rotfl.. cmq se non usi il dualboot prova a flashare questo Dev-Host - 160213-1316-cm10.1-i9300-linux3064-temasek.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è il temasek del 16/02 l'ultimo che ho provato quando avevo la PA3.0, e mai avuti reboot ecc... fatti un bel wipe cache e dalvik prima di mettere il kernel e dopo fai un fix permission ;)
Sinceramente mi sto trovando bene col questo kernel..non vorrei cambiarlo..ho questi problemi solo da un po..mai avuti prima. Ma quello che mi preme ora è sapere dove vanno a finire i mx che mi inviano.
2 klatapaT noc 3essEdionaraP# oim lad otaivnI <------- Leggi cosi adesso ^_^
ok, allora per i mex non so dove finiscano in teoria dovrebbero arrivare una volta acceso...comunque andiamo ai crash/riavvi/spegnimenti-> per prima cosa se hai effettuato qualsiasi tipo di Undervolt porta tutti i valori di default, se hai Oc la cpu porta a freq standard 1.4ghz ed usa come i/o scheduler Cfq. dopo questo fai come detto prima wipe cache dalvik e fix permission da recovery..
Portato tutti i valori allo stato iniziale, e fatto wipe e fix, vediamo che succede. Mi succhierà un sacco di batteria però.
Oh. Ma lo faccio anche se non risolvo. :)
Al massimo cambio ROM.
Io stavo pensando più ad un Android revolution HD