R: [ROM AOSPA 4.2.1] PARANOIDANDROID 3.00 - The Pure Experience
Quote:
Originariamente inviato da
gokussjx
Okay, I'll upload a TEST version of AOSPA v.3.10, Android v4.2.2 in a few minutes.
There're many changes since last update, as correctly guessed. This implies both positive & negative.
I'll wait for some reports on the trials by you folks, then make it official via Goo, & Thread Title. Let me know how it turns out.
Cheers :)
UPDATE: Did I say a few minutes? Scratch that, its a few seconds:
AOSPA v3.10 Download
-Full Wipe recommended-
-I highly doubt Siyah, or any other kernel based on old Mali source would work with the new updated source.
But feel free to try it out & report the results.
Inviato con il permessodi mia moglie
La hai provata questa 3.10 perché io con la 3.00 riscontrato problemi con calcolatrice orologio e mi dava spesso errore delle gaps anche se funzionavano bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti volevo scaricate questa rom ma non funziona ne il link per la rom ne per le gapps. Inoltre volevo chiedere se il boeffla o il Siyah sono supportati. Non avendo mai flahsato una rom aosp (eccetto la Cyano 10.1) c'è qualcosa di particolare da prendere in considerazione prima dell'installazione?
Nandroid + rom + gapps + superwipe/format system va bene come procedura di installazione? Devo flashare anche i fiz NFC e GPS? Scusate il post kmetrico
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: Imperium v8.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Quote:
Locaa92
Salve a tutti volevo scaricate questa rom ma non funziona ne il link per la rom ne per le gapps. Inoltre volevo chiedere se il boeffla o il Siyah sono supportati. Non avendo mai flahsato una rom aosp (eccetto la Cyano 10.1) c'è qualcosa di particolare da prendere in considerazione prima dell'installazione?
Nandroid + rom + gapps + superwipe/format system va bene come procedura di installazione? Devo flashare anche i fiz NFC e GPS? Scusate il post kmetrico
Per ora nessun kernel custom è compatibile.
Se vuoi i link prendili dalla discussione su xda per ora. Poi controllo perché non vanno
Quote:
Locaa92
I link sono giù anche sul thread su xda...
L'unica versione è la 3.1 (l'ultima) postata pochi post sopra.
Inviato con il permesso di mia moglie
Quote:
JacOcaJ
I link sono giù anche sul thread su xda...
L'unica versione è la 3.1 (l'ultima) postata pochi post sopra.
Inviato con il permesso di mia moglie
Ok provata la v3.1 e va molto bene... Veloce fluida e reattiva.
Ho provato anche un kernel custom su segnalazione di Alegu, il temasek, si trova nel thread della rom temasek se non sbaglio
Quote:
AgentSmith
Nessun kernel custom è compatibile con la 3.1. Con la 3.0 il siyah va che è una meraviglia.
Il temasek kernel ed il yank v1.5a(anche se il dev su xda ha chiuso la discussione..) sono compatibili;)