Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skillaci86
come si fà a mettere la modalita' phone? e m i spieghi un po' la differenza da questa e quella ottimizzata?
Ciao allora devi andare nelle impostazini poi dovresti trovare una scritta Paranoid Setting clicchi li poi trovi scritto la modalità in cui ti trovi ad esempio tablet clicchi li e ti fa scegliere :), mentre per quanto riguarda le differenze non ti so dire penso che quella ottimizzata sia più fluida
-
Quote:
Stefano Oggero
Ciao allora devi andare nelle impostazini poi dovresti trovare una scritta Paranoid Setting clicchi li poi trovi scritto la modalità in cui ti trovi ad esempio tablet clicchi li e ti fa scegliere :), mentre per quanto riguarda le differenze non ti so dire penso che quella ottimizzata sia più fluida
risoltooo......:)
-
OK meno male :)
Inviato dal mio Galaxy SIII Ste Oh Yes Style
-
Aggiornata la prima pagina :) ho messo il link per la paranoid v1.8 con Jelly Bean :D
-
Quote:
Stefano Oggero
Aggiornata la prima pagina :) ho messo il link per la paranoid v1.8 con Jelly Bean :D
Un paio di domande a riguardo.
1)il procedimento di flash(come da video) con annessi link di gapps e rom sono uguali al gnex?
2)per la stabilità ed i work in progress devo fare riferimento al thread della cm10?
Perchè avrei seriamente intenzione di installarla....che ne dici è presto per un uso quotidiano?lascio per un po questa?
-
Ciao guarda io ho provato la CM10 normale e a parte che non gira video la fotocamera e non legge gli avi e l hdmi puoi usarla tranquillamente quindi penso che per questa sia la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi è uscita la versione v1.9 alpha basata su cyanogenmod 10 :D
-
Ciao a tutti.....su questa ROM sono implementati anche le jestur samsung ?
-
Quote:
kendroid
Ciao a tutti.....su questa ROM sono implementati anche le jestur samsung ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No purtroppo....
-
buongiorno raga,ho installato la P.A basata su jelly bean,precisamente la 1.9.1,ora e' uscita la 1.9.3.Se voglio installarla devo fare comunque un full wipe?