Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saibbu
le guarderò attentamente...a quali icone ti riferisci in particolare ? cmq alla voce "theme chooser", nelle info, trovo solo:
name: system
author: Google
Package: com.android.systemui
io ho tolto la spunta da tutte le voci in: impostazioni------>toolbars----->pie controls
tipo:telefono, chrome ecc. sono delle icone temate :)
-
Quote:
gianmarco957
tipo:telefono, chrome ecc. sono delle icone temate :)
Sembra tipo qualcosa in stile miui.
inviato dal mio.... boh... avevo acquistato un s3 che stranamente ora è uno strano telefono da 1.7ghz con una strana ROM chiamata AOKP che ha delle personalizzazioni tipo IPhone jailbrekato.
-
ma nessuna novità in merito al bug del tethering???
-
Quote:
Albxd98
Sembra tipo qualcosa in stile miui.
inviato dal mio.... boh... avevo acquistato un s3 che stranamente ora è uno strano telefono da 1.7ghz con una strana ROM chiamata AOKP che ha delle personalizzazioni tipo IPhone jailbrekato.
ho trovato qualche tema simile, ma nulla di chè
-
Quote:
gianmarco957
ho trovato qualche tema simile, ma nulla di chè
Purtroppo quel tema non esiste, quelli sono dei render fatti a computer. A questo punto potete solo mettere il tema miui originale scaricabile dal play store.
-
la fluidità della rom è fenomenale, ma sinceramente, preferisco una rom a base sammy!
-
https://docs.google.com/file/d/0B8nD...it?usp=sharing
Ecco a Voi le icone che cercavate! dimenticavo, bisogna installare go launcher, non ho provato con apex o nova ma, tentar non nuoce! rotflrotfl:cool:
-
Scusate ma su questa rom non è possibile installare una app fotocamera della rom stock ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Non mi apre il link :/
-
Quote:
lorenzo220580
Scusate ma su questa rom non è possibile installare una app fotocamera della rom stock ?
No ma ti consiglio camera fx che è molto meglio.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP