Visualizzazione stampabile
-
Quoto riny
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kosmiko1991
Salve volevo sapere se qualcno( dato che l applicazione della paranoid della camera non è molto stabile) ha installato tramite recovery la fotocamera stock.....tipo qualche porting o cosa del genere
Grazie in anticipo
Io ho provato la camera e la galleria del note 2 ma cmq mi andava in crash..
-
Quote:
Riny
Salve a tutti sono qui perché dopo 3 mesi che monto le PA non so o riuscito a migliorare la durata batteria e qualità segnale (WiFi e mobile).
Settimana scorsa ho ripristinato il cell da un nanodroid backup fatto prima di intraprendere il modding del cell, e ho constatato un consumo batteria ottimo e livello segnale (in università stessa aula con PA non avevo il wifi con la stock si).
Qualcuno sa dirmi quali sono i kernel compatibili con questa ROM che potrei provare per migliorare la durata di batteria (attualmente non so neanche come faccio ad usarlo visto che lo stacco dall'alimentazione alle 9:00 e già alle 14:00 e sotto il 20% ), e se qualcuno ha riscontrato un basso livello sui segnali come ha risolto??
Ho provato anche altre ROM senza questi problemi ma l'affinità (due problemi esclusi) che ho con la PA continuano a renderla la mia preferita.
Esattamente gli stessi problemi.. È una bella rom peccato che non ti risponde nessuno xD
-
Qualcuno ha risolto il problema del theatering Wi-Fi ( usare il cel come modem)???
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png[/quote]
-
E' stato aggiornato alla versione 3.50.. Però è molto buggata..
Not working:
- Phone: You can´t call or hang up!
- SD-Cards
- Tether hotspot
- Mobile Data: Only one bar, but it doesn´t seem to disturb data speed on my S3.
- Maybe Bugs from Paranoid 3.50 alpha
-
La 3.50 è ancora un alpha, l'ultima disponibile ufficiale è la 3.15 che monto da ieri sera ;)
Non sembra avere grandi problemi per ora per il mio utilizzo, anche se sinceramente non mi piace la nav bar che non riesco a togliere ma sicuramente ci sarà il modo e la tastiera preferisco la Samsung anche se questa è più reattiva e lo swipe funziona molto meglio..
-
Ultimamente da quando ho installato il play store 4.1.6 se vado su mie applicazioni me ne legge solo 45 su 74! Ed inoltre se vado a scaricare facebook mi dice che non è compatibile con il mio telefono... È un problema della rom o del market??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Son curioso di provare questa rom, è possibile far memorizzare le fotografie sulla sd esterna?
-
Quote:
Lorpal
Son curioso di provare questa rom, è possibile far memorizzare le fotografie sulla sd esterna?
Se installi la huawei camera puoi mettere le foto su sd.
Pecvato che per ora non si riesca ad avere una camera seria
-
si può togliere la modalità tablet?