Ma il download della versione 3.56.1, dov'è? Mi sono girato tutti i forum e siti come goo.im ecc ma non lo trovo. MI postreste dare il link?
Kinguzzo: Si, dalla 3.56 hanno fixato il tethering wifi.
Ma il download della versione 3.56.1, dov'è? Mi sono girato tutti i forum e siti come goo.im ecc ma non lo trovo. MI postreste dare il link?
Kinguzzo: Si, dalla 3.56 hanno fixato il tethering wifi.
Ultima modifica di JaCkAnNyS3; 06-06-13 alle 15:54
Inviato e basta.
aggiornato titolo e link alla nuova versione 3.57
Crhis78 (06-06-13)
Mi ci trovo da Dio.... Si si è vero le rom su base sammy ti danno maggiore affidabilità e autonomia.. Ma questa ti immerge in android puro... Divertente e utile lo stile nelle notifiche integrato.. Peccato che arrivo a malapena a 4 ore di display acceso con le sammy arrivo a 5 e qualcosina senza problema..
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
Firmware ufficiali rilasciati dalla samsung
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
Ragazzi un galaxy s3 e ho notato con un uso abbastanza intenso la batteria scende a vista d'occhio ma non è tanto questo a preoccuparmi quanto il fatto che ci mette tantissimo a ricaricarsi.. Moolto ma moolto di piu della rom originale.. cosa mi consigliate di fare? Cambiando kernel posso risolvere questo problema?
Buongiorno,
Io invece vorrei chiedervi un'altra cosa... Da quando ho montato questa ROM ho notato che nella memoria del telefono c'è una cartella che si chiama 0 con dentro una copia di tutta la root precedente, più un'altra cartella 0 con la root ancora precedente... Così per 5/6 volte tipo matriosca!!! Ma le posso cancellare??? Occupano un fottio di spazio...
Stefano