Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuzzella
Ragazzi un galaxy s3 e ho notato con un uso abbastanza intenso la batteria scende a vista d'occhio ma non è tanto questo a preoccuparmi quanto il fatto che ci mette tantissimo a ricaricarsi.. Moolto ma moolto di piu della rom originale.. cosa mi consigliate di fare? Cambiando kernel posso risolvere questo problema?
Prova......
Quote:
anarky81
Buongiorno,
Io invece vorrei chiedervi un'altra cosa... Da quando ho montato questa ROM ho notato che nella memoria del telefono c'è una cartella che si chiama 0 con dentro una copia di tutta la root precedente, più un'altra cartella 0 con la root ancora precedente... Così per 5/6 volte tipo matriosca!!! Ma le posso cancellare??? Occupano un fottio di spazio...
Stefano
Si, li potresti cancellare ma prima controlla bene cosa c'è dentro... Le rom aosp creno quella cartella (che servirebbe per il multiutente) dove ci mettono tutto il contenuto della memoria interna prima del flash...
Se ne hai più di una probabilmente hai fpashato più rom alternando sammy a aosp senza formattare la sd interna, controlla i file che ci sono e poi se vuoi cancellale, tanto se la rom ne ha bisogno poi ne ricrea una.
-
Ho aggiornato più volte paranoid... E cmq si! Sono come punti di ripristino. Dopo li cancello grazie
Stefano
-
Quote:
anarky81
Ho aggiornato più volte paranoid... E cmq si! Sono come punti di ripristino. Dopo li cancello grazie
Stefano
Mi raccomando prima controlla che file ci sono finiti ;)
-
-
Aspetta..... :D:D:D
AOSPA v3.60:
ROM: Download
Mirror: Download
PA Gapps: Download
Changelog:
v3.60:
-HALO + MW Updates
-Clean up & Public Release
-PAWalls removed by default (Now available on Play Store, with lighter footprint)
-ROM Compiled with O3 Optimization
Here's a quick Overview!
Enjoy:
[YOUTUBE]d5WljHcOyXs[/YOUTUBE]
JacOcaJ has talked
-
È uscita oggi??? Appena arrivo in ufficio scarico e flasho!!!
Ma è per nexus o gia l'hanno compilata per i9300?!?
-
Quote:
anarky81
È uscita oggi??? Appena arrivo in ufficio scarico e flasho!!!
Ma è per nexus o gia l'hanno compilata per i9300?!?
Io riporto solo rom di gokussjx del s3...
Controlla nel thread su xda, c'è il link in prima pagina
-
Chiedo un favore a chi ha gia installata questa rom, nel menu setting della fotocamera c'é l'impostazione di registrare le foto sulla sd esterna? Grazie
-
Download in atto !!! non vedo l'ora...
Senti caro... a sto punto da recovery faccio un format della memoria ?!? e poi flasho rom, gapps, e poi i vari wipe (oltre quelli prima di flashare)
Stefano
-
È un bug cyano credo. Monto la sentinel ed è lo stesso (basata su nightly)