Visualizzazione stampabile
-
installata, non vuole installare apk da sd, succede solo a me?
Risolto bastava disabilitare Hallo.
-
Come ti sembra? reattiva? poi magari se riesci fai sapere anche come va la batteria?
io l'avevo installata qualche versione fa e non mi aveva entusiasmato tantissimo, aveva ancora qualche piccolo bug che mi annoiava!
Facci sapere mi raccomando ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
Come ti sembra? reattiva? poi magari se riesci fai sapere anche come va la batteria?
io l'avevo installata qualche versione fa e non mi aveva entusiasmato tantissimo, aveva ancora qualche piccolo bug che mi annoiava!
Facci sapere mi raccomando ;)
per quel che riguarda la reattività la cyano era miglore, per il resto vedremo dopo qualche ciclo di ricarica
-
No, adesso mi spiegate. Qui c'è il link solo per la 3.60. Io ho la 3.70 adesso. Com'è possibile? Devo flashare la 3.60 per avere l'ultima?
-
Quote:
JaCkAnNyS3
No, adesso mi spiegate. Qui c'è il link solo per la 3.60. Io ho la 3.70 adesso. Com'è possibile? Devo flashare la 3.60 per avere l'ultima?
E dove l'hai presa?? rotfl rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
E dove l'hai presa?? rotfl rotfl
E questo che non so. O dal link che hai messo su xda o da qui. Boooh. Se vuoi screen, te lo mando.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
E questo che non so. O dal link che hai messo su xda o da qui. Boooh. Se vuoi screen, te lo mando.
Ne qui ne su xda c'è il link alla 3.7
Semmai 3.57...
-
Quote:
JacOcaJ
Ne qui ne su xda c'è il link alla 3.7
Semmai 3.57...
No. Ti giuro. Anche un mio amico aveva visto 3.70. Scusate, solo adesso mi sono accorto che è 3.57. Scusate. Grazie JacOcaJ. Ciao :')
-
Ciao a tutti, come va questa rom?Si può utilizzare come rom primaria o i bug sono ancora tanti?
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti, come va questa rom?Si può utilizzare come rom primaria o i bug sono ancora tanti?
Interessa pure a me! ciuccia tanta batteria?