Ciao a tutti. monto la rom stock samsung (EMC2) con il kernel Siyah. Come posso installare questa ROM? grazie mille per l'aiuto
Ciao a tutti. monto la rom stock samsung (EMC2) con il kernel Siyah. Come posso installare questa ROM? grazie mille per l'aiuto
Ciao a tutti, dopo aver moddato e stramoddato il mio buon s2 sono passato all's3 e sono tornato al mio primo amore, la paranoid...ho riscontrato un problema,però...nessun modem pare funzionare...il wi fi funziona correttamente ma la rete non c'è...anche se a volte l'indicatore risulta pieno non c'è proprio. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? soluzioni?
Il firmware è in download, mi si è bloccato mentre ripristinava il nandroid...comunque ho una copia del backup sul pc, mal che vada lo ripristino dopo...
Ho dimenticato di backuppare la efs come un novellino XD
Comunque mi pare che sia a posto.
Ma quindi questo problema non l'ha mai riscontrato nessun altro?
Originariamente inviato da Heathcliff89
Non proprio a nessuno... a qualcuno è capitato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma parli di cancellazione dell'IMEI o il malfunzionamento del modem?
La efs c'è, perchè durante le prove dei vari modem, seppur per pochi istanti, la linea compariva e mi sono arrivati un paio di sms...quindi è un problema di modem..
Originariamente inviato da Heathcliff89
Io credevo che ti si era cancellato l'IMEI, in questo caso wipe factory, cache e dalvik, poi riflashi un altra volta la ROM, perchè tutti i modem sono compatibili.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Heathcliff89 (23-06-13)
ora flasho il firmware originale poi riprovo...la paranoid lascia il modem preinstallato, è corretto? Quindi dovrei rimanere con l' EMC2
Speriamo non dia problemi perche sulla stock va benissimo.