il probblema che dava a me questa rom è che il telefonino si ricaricava lentamente, tornato a cyano il probblema si è risolto
Visualizzazione stampabile
il probblema che dava a me questa rom è che il telefonino si ricaricava lentamente, tornato a cyano il probblema si è risolto
Grazie Albxd, tutto risolto...la qualità della chiamata non è ai livelli della stock, ora provo anche un altro modem, ma comunque l'importante è che ora va :)
Solo un'altra domanda, sai dirmi se la pa 3+ ha il ril Open source o se devo accoppiarlo io con la baseband?
P.S. per rispondere alle tue domande, posso dirti che almeno fino ad un certo punto dello sviluppo, i driver audio della pa erano quelli della CM, così come il launcher ed i temi (Trebuchet)..ora però non posso assicurartelo con certezza...aspettiamo qualcun altro per conferma...per il resto, mi spieghi cosa intendi per sfondi alle notifiche?
Quote:
Originariamente inviato da Heathcliff89
Il RIL va sempre accoppiato con un modem samsung, non è mai open source oppure già esistevano modem modificati che amplificano i DB delle antenne tipo come l'IPhone. Anche io ho risolto il mio problema ritornando alla purelook HD che ha dei driver audio spaventosi. Per sfondo nella tendina notifiche intendo questo: https://www.dropbox.com/sc/uu8pkjq6i32zrxf/IDmjecu4Gz
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ora giocherello un po' coi modem e vediamo...per lo sfondo non puoi metterlo, a meno che non ci sia una mod...
Una volta eseguito il flash della ROM posso mettere il siyah kernel tramite Odin?
Puoi mettere tranquillamente il siyah...puoi Flasharlo da Cwm o altra recovery... Più semplice e veloce
Ma... questa rom ha solo 160MB?
ragazzi per quanto riguarda il punto 4 della guida di installazzione dove sta scritto se presenti fc installare patc, cosa significa??
Per il kernel invece che posso mettere??
Grazzie mille in anticipo