Ragazzi sono nuovo con questa rom e sto iniziando a muovermi tra le feature...
Ma come su toglie la barra tipo nexus??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono nuovo con questa rom e sto iniziando a muovermi tra le feature...
Ma come su toglie la barra tipo nexus??
Per togliere la barra Nexus andate in Impostazioni di Sistema -> Hybrid Properties, una volta entrati aprite il menu a sinistra e entrate in Interfaccia.
Portate il valore di Barra di Navigazione a 0 ed è fatta
Ma nessuno ha il bisogno di far condividere 2 rom con la stessa sdcard per non trasferire i dati ogni volta da una all'altra?
Già sistemato la varrà nexus, c'è un modo per togliete il pie control e anche la interfaccia phablet ui? Grazie
Hybrid propritese, selezioni stock ui, il pie nelle impostazioni generali della UI basta che smanetti un pò, qualcuno sa come risolvere il bug di whatsap che quando cliccate per inviare un messaggio fa 2 scatti di animazione invece che essere fluido? Non saprei come segnalarlo è un problema anche con la CM, per farvi capire meglio cliccate dove si scrive con whatsap con la PA e con un cellulare senza la PA o CM e vedete la differenza dell'animazione.
Salve ragazzi, provengo dalla versione 3.15 accoppiata con il Syiah che mi da performance/autonomia eccezzionali. Ora vedo l'aggiornamento alla 3.65 e vorrei chiedervi come si comporta e come vi trovate voi che lo avete flashato. Vorrei inoltre sapere se basta un wipe cache per flashare l'aggiornamento o un intero wipe data.
Thanks immediato :)
Ciao ragazzi in questo momento monto Wanam Lite 6.8... vorrei provare questa ROM... com'è come autonomia? Quante ore di schermo fate circa??
Dopo quasi un giorno di utilizzo devo diredi essere davvero soddisfatto, provenivo da cyano 10.1 e oltre a dei dev su xda molto più disponibili tutti gli smanettamenti mi hanno aperto un mondo...
Sulla durata batteria non posso ancora fare considerazioni dato che é tutto il giorno che ci smanetto ma la reattività di insieme é molto soddisfacente anche se é afflitta da qualche bug presente in tutte le aosp.
Detto questo vorrei porvi un paio di domande: c'é un modo per disattivare holo dalle impostazioni? (se é una via pratica lo disattivo dal menu app)
Dove trovo le impostazioni del cclock (quello della lockscreen)??