ragazzi c'è un modo per impostare delle scorciatoie nell'anello della lockscreen (tipo inserire google now con uno swipe verso l'alto?)
Visualizzazione stampabile
ragazzi c'è un modo per impostare delle scorciatoie nell'anello della lockscreen (tipo inserire google now con uno swipe verso l'alto?)
Su impostazione/schermata di blocco, ma non ci sono quelle icone carine come su la cm. Ci sono le icone normali.
Ragazzi ma quando uno cambia da phablet ui a stock ui? A me le impostazione e le applicazioni sono ancora in modalità phablet ui, non vorrei che fosse un bug?
Capita anche voi che mettendo il telefono in carica da spento, all'inserimento dello spinotto, il telefono si accenda??
Ciao! :-)
Come vi trovate con questa ROM?
Attualmente ho su la stock 4.1.2 XXEMC2 Rooted e con Jkay deluxe e sono stufo dei lag del sistema (sempre fatti full wipe in fase di aggiornamento).
Inoltre non sopporto più la memoria sempre piena di app che si aprono da sole, con il sistema che anziché killarle, va a chiudere quelle aperte da me (che ovviamente saranno le più pesanti in termini di memoria), ad es. terminandomi il browser che avevo appena messo in background per avviare un'altra app, dove dovevo fare qualcosa di propedeutico a quella sessione di navigazione (es. ricerca sulla posta elettronica). E non è un problema di scarsità di ram visto che il Desire, con la metà della memoria dell'S3, si comporta meglio!
Vale quindi la pena del passaggio alla Paranoid Android?
Per chi usa i comandi vocali, qualcuno mi sa dire se funziona Cyberon Voice Commander (che funziona offline)? Alternativa?
Ringrazio fin d'ora chi vorrà darmi la sua opinione!
:-)
In modalità tablet holo non funziona?O ci sono settaggi da fare?
La rom é veloce e prestante... Personalmente l'ho allegerita ulteriormente togliendo maps (uso sygic) e altre app del pacchetto gapps e devo dire che non ho nessunissimo problema di backgroud pur avendo whatsapp, fb, e syncro mail attive.
Sulla durata della batteria ho notato che dura di più rispetto a cyano ma non credo che sia livelli della stock.. Anche perché una maggiore prestazione costa evidentemente più batteria.
Il browser é velocissimo
La paranoid ha delle ottime personalizzazioni per quanto riguarda i layout che integrata alla selezione temi non ha nulla da invidiare al jkey
Per quanto riguarda le funzioni vocali non so aiutarti ma anche su xda nessuno lamenta bug di sorta.
ragazza perche quando abbasso con il dito la barra delle notifiche, clicco nell'angolo a destra dove dovrebbero comparire tutti i menu wifi bluethoot connessione dati ecc cioè le aperture facile senza andare in impostazioni,,, xke non mi funziona?=