Birrez approfitto della tua gentilezza! ;-)
Come va la fotocamera? Qualitativamente è paragonabile a quella stock e non ha nessun bug?
La uso per lavoro perché devo averla sempre dietro e non posso/voglio portarmi appresso la mia reflex, visto che uno smartphone con una buona fotocamera come quella stock mi basta (buona considerando che è la fotocamera di un telefono, non certo in senso assoluto!)...
Ancora grazie! :-)
Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0
fogman79 (17-07-13)
Grazie!
Chissà che stasera i miei due pupetti stiano belli tranquilli e mi facciano flashare tra una poppata e l'altra, così gli faccio le foto con la fotocamera "nuova"! ;-)
Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0
ciao a tutti volevo installare questa rom. L ultima versione e la 3.65?E le gapps le 4.2?scusate l ignoranza ma vorrei essere sicuro di quello che faccio .Se avete qualche consiglio sull installazzione e su come settare il tutto sono molto ben accetti....
grazie in anticipo
Ultima modifica di fioredeva; 18-07-13 alle 17:29
Ave a tutti sono appena approdato su questa ROM! Che dire per il momento è favolosa! Ci vorranno giorni per settare tutto però! Fluidità a palate... Provenivo da Wanam Lite quindi anche lì ero messo bene ma qui sembra meglio per ora... Aspettiamo qualche giorno di test..
EDIT: sono spariti i servizi SIM! Come faccio a riaverli?
Ultima modifica di marcogarsed; 18-07-13 alle 22:22
Ragazzi, vorrei avere la fotocamera stock su questa ROM, quella della Samsung per intenderci. Come faccio a installarla/flasharla?
Inviato e basta.
marcogarsed (18-07-13)