Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
ValoX ti chiedo nuovamente aiuto per.......scegliere!!!
Premetto che il cellulare lo uso anche x lavoro (quindi mi serve bello funzionante durante la giornata), non so cosa mettere tra:
- questa rom (che mi incuriosisce)
- quella che hai tu in firma, la romow
- la omega 19.1
Help!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Iniziamo rotfl : Se hai bisogno di una bella durata di batteria per arrivare fino a sera senza problemi, se vuoi stabilità e affidabilità, ti consiglio assolutamente la Romow v5 (tranquillamente personalizzabile con le varie mod, se vuoi). Se vuoi bellezza, l'android puro, l'interfaccia tablet e altre personalizzazioni CyanogenMod, metti la ParanoidAndroid. La Omega sinceramente non mi piace. Ho testato la v19 e dopo un paio di crash: Addio! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
ValoX ti chiedo nuovamente aiuto per.......scegliere!!!
Premetto che il cellulare lo uso anche x lavoro (quindi mi serve bello funzionante durante la giornata), non so cosa mettere tra:
- questa rom (che mi incuriosisce)
- quella che hai tu in firma, la romow
- la omega 19.1
Help!!
Androidiani App
Iniziamo rotfl : Se hai bisogno di una bella durata di batteria per arrivare fino a sera senza problemi, se vuoi stabilità e affidabilità, ti consiglio assolutamente la Romow v5 (tranquillamente personalizzabile con le varie mod, se vuoi). Se vuoi bellezza, l'android puro, l'interfaccia tablet e altre personalizzazioni CyanogenMod, metti la ParanoidAndroid. La Omega sinceramente non mi piace. Ho testato la v19 e dopo un paio di crash: Addio! rotfl
Grazie ValoX! Ma questa rom quindi è meno fluida e consuma di più rispetto alla romow?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
peroni86
Grazie ValoX! Ma questa rom quindi è meno fluida e consuma di più rispetto alla romow?
Androidiani App
È sicuramente più fluida questa. Ma in termini di batteria non ho mai visto qualcosa come la Romow. ;) Se lo accendo la mattina alle 7.30 arrivo fino a sera (24.00-1.00) con il 16% e con ben 8h di schermo. Dati attivi per circa 8h e poi tutto Wi-Fi. Fino ad ora è l'unica che mi ha dato risultati così strabilianti.
-
ciao ragazzi... scusate ma anche a voi quasi tutte le app del market dicono: "il tuo dispositivo non è compatibile con....." ? neanche maps ho potuto scaricare dal playstore
-
Quote:
peppelonghi
ciao ragazzi... scusate ma anche a voi quasi tutte le app del market dicono: "il tuo dispositivo non è compatibile con....." ? neanche maps ho potuto scaricare dal playstore
Ciao,guarda nn uso questa rom da un po di tempo quindi nn so dirti se funzionerà... per caso hai il telefono in tablet o phablet? Se siprova a mettere il cell in phone mode prima di andare sul market a scaricare le app,forse ti riconosce il telefono come un tablet? ;)
-
Quote:
peppelonghi
Quote:
CaDes
Ciao,guarda nn uso questa rom da un po di tempo quindi nn so dirti se funzionerà... per caso hai il telefono in tablet o phablet? Se siprova a mettere il cell in phone mode prima di andare sul market a scaricare le app,forse ti riconosce il telefono come un tablet? ;)
Purtroppo non e' come detto d me sopra,e mi scuso di averti dato un consiglio sbagliato....
Per il tuo problema,su xda,consigliano di cambiare i settaggi nelle impostazioni paranoid del play store.Praticamente devi provare a settare in questo modo:240dpi/540px...
-
si si già avevo fatto tutto prima ke mi rispondessi...grazie co,umque
-
È uscita la v2.1
-
Aggiornata la prima pagina con i nuovi link per i download e con il changelog :)
-
Cambiato titolo ...
@ STEFANO OGGERO
La rom è molto bella la conosco già da gs2 .... però il thread va fatto meglio. Rimetti a posto il primo post ed evidenzia i titoli delle sezioni.
aggiustalo perchè sia più leggibile
andrebbe anche tradotto ... almeno le istruzioni mettile in italiano
grazie