Probabilmente si.. La rom ha qyalche piccolo bug ma problemi così gravi che compromettono l'uso quotidiano sono da imputare all'installazione
marcogarsed (25-07-13)
Ma a voi l'audio è rimasto invariato o avete notato un leggera leggera diminuzione nello speaker? Tra l'altro quando provo a modificare l'audio con l'equalizzatore che mi ha installato, dsp manager, non noto nessun tipo di cambiamento, come se non avessi toccato nulla.
Tra l'altro il programma mi blocca in automatico tutti gli altri equalizzatori
Ultima modifica di ZoRm; 26-07-13 alle 16:00
Io qualche miglioramento con uv vari CPU ecc li ho trovati ma il sistema operativo mi consuma il 41%...
Voi avete di default l'app per registrare l'audio?
Nel menu delle applicazioni mi ritrovo "registratore suoni" però nel cellulare non c'è traccia.
![]()
Ultima modifica di ZoRm; 28-07-13 alle 20:47
ZoRm (29-07-13)
Salve, ho installato l'ultima versione della paranoid però noto un notevole calo di autonomia rispetto alla rom stock, penso dovuto al fatto che la paranoid non ha un sistema di risparmio energetico come la stock che usavo abbastanza spesso (anzi direi che salvo rari casi era sempre in risparmio energetico). Esiste un modo per averlo anche sulla paranoid, installando qualcosa dal play store o in altri modi?