Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, ho messo questa rom sull's3 della mia ragazza ma sta avendo tantissimi problemi con la parte telefonica, dice che ad ogni chiamata in ingresso le compare un errore di un app che è crashata e non riesce a rispondere a telefono ne a togliere quest'avviso. A qualcun'altro è capitato? Mi vedo costretto a cambiare la rom anche se mi piaceva molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
yaki
intendi quelli su mount and storage?
format /cache,
format /system,
format /data,
format /preload
format / sdcard
format /external_sd,
format /data and /data/media (/sdcad)
non li ho mai fatti devo farli tutti?
Io li ho fatti tutti a parte external SD card perche non ce l'ho... Occhio che poi ti si cancella proprio TUTTO! quindi devi flashare un firmware originale ri-rootare installare la recovery modificata e flashare la ROM... Non so se è obbligatorio farli tutti io li ho fatti per sicurezza..
-
Qualcuno mi sa dire come cavolo è possibile installare un altro equalizzatore?? Avevo prima quello di default [dsp] e ogni modifica che apportavo, non dava nessun risultato. L'ho disinstallata e ne ho provato delle altre, però ugualmente non sembra cambiar assolutamente nulla.
-
Quote:
birrez
Si alla fine chiede se vuoi solo apportare modifiche o se vuoi flash tutto da capo...
Come ti stai trovando??
Mah..mi sembra che consumi di più..del siyah con undervolt ecc..
Adesso provo a disabilitare il fast dormancy..le cose dovrebbero migliorare :) spero
-
Quote:
Al3eRtO
Mah..mi sembra che consumi di più..del siyah con undervolt ecc..
Adesso provo a disabilitare il fast dormancy..le cose dovrebbero migliorare :) spero
Si mi sa che torno allo stock...
Con quello a sera alle 22 ci arriavo...
-
Quando voglio chiudere tutte le app col pie controllo ne rimane sempre una aperta succede anche a voi?
-
Non solo con PIE, succede anche con la barra classica di navigazione, si chiama 'Kill all except last' e basta premere due volte velocemente per killarle tutte.. ;)
-
Quote:
brainvision
Non solo con PIE, succede anche con la barra classica di navigazione, si chiama 'Kill all except last' e basta premere due volte velocemente per mollare tutte.. ;)
Non si può togliere sta cosa? È fastidiosa..
-
Mi sapreste dire come mettere le suonerie di s3/s4???
-
Copia I file delle suonerie in /sdcard/ringtones - quelli delle notifiche in /sdcard/notifications ed eventuali allarmi in /sdcard/alarms
;)