R: [ROM][JB][4.1.1]PARANOIDANDROID v2.1 [CM10Hybrid][07/09/2012]
Ciao ragazzi ho la possibilità di xollegarmi solo tramite cell e visto che con l'inglese non ci vado molto d'accordo qualcuno molto gentilmente potrebbe dirmi quali sono i passaggi per istallare questa rom? Per il momento monto la cm9 p.s. se avessi il computer me l'avrei tradotto da solo grazie mille in anticipo :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti sono riuscito a montare la ROM senza problemi,ma ho una domanda se vado su impostazioni/paranoid setting/user interface e imposto tablet mode sia su sistem apps default UI 360 px che su user apps default UI 360px mi si sbomballano tutte le icone cioè diventano più grandi e sparpagliate come se non fossero compatibili sbaglio qualcosa??? PS consiglio il tema cobalt migliora di moltissimo la grafica della ROM :D
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano Oggero
Ok ragazzi sta sera quando arrivo a casa traduco tutto per il titolo non me lo cambiava -.- andavo in modifica avanzata e non lo cambiava
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per caso sai risolvermi il problema che ho scritto sul post sopra?
Buongiorno a tutti, sto cercando i bug noti, di questa rom sul post ufficiale, ma non riesco a trovare la lista , mi dite che tipo di bug avete riscontro? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Buongiorno a tutti, sto cercando i bug noti, di questa rom sul post ufficiale, ma non riesco a trovare la lista , mi dite che tipo di bug avete riscontro? Grazie
Io fino ad ora niente di particolare solo ieri sera ho dovuto riavviare perche lampeggiava lo schermo