Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioelegentile
L'avevo installata ed era molto instabile: in alcune app delle zone diventavano nere a volte lampeggiando; passando in landscape l'immagine si schiacciava senza riadattarsi; persa gran parte della traduzione in italiano; animazione di blocco schermo buggata; distorsione/interferenza/sfarfallio immagine durante gli scroll verticali (presente già dalle versioni precedenti).
Questi bug però sono presenti anche nella Cyanogen 10.2 nightly che ho adesso, tranne quello dello sfarfallio che nella CM non noto assolutamente.
Halo 2.0 sembra funzionare a dovere, una gran figata come al solito. Aspetto che venga resa più stabile e torno alla PA.
Finalmente una lista di bug utile grazie! Come prevedevo aspetto almeno il prossimo update.. :):)
-
C'è un altro bug molto fastidioso: le tacche della rete sono costantemente a zero, anche se il segnale effettivamente c'è? Questo l'ho riscontrato fin dalla 3.15 ed anche con la cyanogenmod
-
Quote:
gioelegentile
C'è un altro bug molto fastidioso: le tacche della rete sono costantemente a zero, anche se il segnale effettivamente c'è? Questo l'ho riscontrato fin dalla 3.15 ed anche con la cyanogenmod
È qualche provlema tuo.. A me sia su cyano che qua funziona tutto benissimo
-
1 allegato(i)
Su google + suggeriscono questa semplice procedura per risolvere i problemi grafici sulla 3.97..
Qualcuno che é 4.3 la può testare??
-
Il problema delle tacche del segnale l'ho risolto installando un altro modem. Quello della distorsione/sfarfallio ora non sembra farlo eccessivamente con la 3.99 (non ufficiale). Se dovesse peggiorare proverò, grazie!
-
Quote:
birrez
Su google + suggeriscono questa semplice procedura per risolvere i problemi grafici sulla 3.97..
Ho aggiunto debug. alla stringa, e ho notato che con you tube e altre app non mi distorce più la grafica dell'applicazione :) Sto utilizzando la PAC man 4.3
-
Quote:
gioelegentile
Il problema delle tacche del segnale l'ho risolto installando un altro modem. Quello della distorsione/sfarfallio ora non sembra farlo eccessivamente con la 3.99 (non ufficiale). Se dovesse peggiorare proverò, grazie!
quale modem hai installato?
-
Quote:
birrez
Provato e funziona alla grande, grazie.
-
Ragazzi, come posso fare per eliminare lo scorrimento dello sfondo nella home ??
-
Quote:
Andy9365
Provato e funziona alla grande, grazie.
si anche io ho provato e funziona