https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Visualizzazione stampabile
Voi avete montato modem alternativi? Se sì quali? Penso influisca parecchio sulla batteria... In altre ROM ho avuto problemi a cambiare modem (linea che cadeva qualcuno mi chiamava e dava occupato anche se in realtà era libero) perciò ho tenuto quello di default per non incappare in problemi di questo tipo però vorrei provare a cambiare... Dite anche il gestore per favore!
Io ho preso il primo modem H3G elencato nel post che ho scritto. L'ho cambiato perchè in qualche modo avevo buggato quello precedente in quanto non dava più risposta con le tacche del segnale; la linea c'era e funzionava perfettamente, ma le tacche erano sempre a zero. Ora col nuovo modem è tutto perfetto.
Sto per installare questa rom vers.3.97 come vi trovate? Pro e contro?
Ciao a tutti..qualche parere sulla Rom e differenze con le precedenti versioni?
Ho installato stamattina la 3.97 non mi trovo per niente bene sinceramente.... è bella a livello grafico però per esempio ho notato un bug in alcune app che apro e cioè che spesso mi viene fuori una schermata nera e devo ritoccare lo schermo per farla andare via anche se puntualmente mi ritorna ogni volta che giro nei vari menù. poi non sono riuscito a trovare il modo di crearmi cartelle per mettere dentro le varie app divise per categorie.
Avete anche voi soprattutto il problema della schermata nera? se si, si può risolvere in qualche maniera?
La 3.97 ha Android 4.3 è normale che sia ancora un po' acerba... Io mi trovo bene con la versione precedente unica pecca la batteria un po'..