Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, alla fine ho eseguito i 3 wipe e flashato la rom.. A tal proposito, ma è necessario fare anche format system ecc? Io non l ho fatto non mi sembra di avere problemi ma se è necessario lo rifaccio.. Qualcuno sa consigliarmi?
Per quanto riguarda il kernel invece mi consigliate di tenere quello stock o flashare il Googy? Infine vorrei sapere se voi avete cambiato modem al device, io sono con operatore vodafone, qualche consiglio su quale usare? Posso usare quelli dell'altra discussione su questo forum o non sono compatibili con android 4.3?
THANKS immediato ;)
-
Le ROM AOSP non flashano nessun modem quindi ora hai lo stesso che avevi prima... Io al momento uso BUEMC2 operatore Postemobile (che si appoggia a Vodafone) e mi trovo alla grande... Rispetto a quello che avevo prima ho molto più segnale e anche un pelo di autonomia in più...
-
Sapete perchè non riesco a disinstallare le applicazioni di sistema sulla 3.99?Inoltre i collegamenti alla lockscreen sono piccolissimi, e mi sembra più piccolo anche il tastone tondo di sblocco...
Edit ma l'effetto TV di spegnimento display a me non funziona bene come prima rimane acceso x un secondo..
-
Il volume è altissimo e dall'altoparlante distorce... Da cosa può dipendere??
-
-
-
Se voglio mettere il franco, devo usare la versione jwr giusto?
-
Ma il Franco è compatibile con Android 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Ma il Franco è compatibile con Android 4.3?
Si.... Si....:thumbup:
-
Ragazzi, i miglioramenti si notano con questa 4.3?? Sono indeciso se aggiornare..