Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Va beh ci sta chiedere un parere prima di flashare secondo me... Guarda bug grossi non ne ha a parte la fotocamera che va in crash spesso (è quasi inusabile almeno sul mio...) la batteria non è il massimo come tutte le AOSP se usi il kernel stock... Magari monta il googy e segui il loro thread per avere un po' di indicazioni sui settaggi..
Grazie! :D
La fotocamera inusabile mi ha fatto cambiare idea allora :(
C'è qualche fix o fotocamera di terze parti che funziona?
-
Eh ho chiesto ma pare di no però ti dico succede a me eh... Ho chiesto anche se capita ad altri ma nulla... Sai che forse può essere il kernel? L'avevo messo a -100 di UV adesso sono a -50 magari testo un po' in questi giorni e ti faccio sapere..
-
Quote:
ClaudìoS3
Grazie! :D
La fotocamera inusabile mi ha fatto cambiare idea allora :(
C'è qualche fix o fotocamera di terze parti che funziona?
Ciao Claudio ho fatto alcuni test oggi ed effettivamente funziona benissimo! Avevo esagerato con l'undervolt e il cell freezava quando la utilizzavo..
-
ROM installata, perfetta in tutto! La fotocamera funziona e bene!
C'è qualche consiglio per aumentare la durata della batteria? Devo calibrarla? se si come?
-
Io col Googy faccio sempre 3 ore o più anche 3 e mezza tra schermo e chiamate... Mi trovo bene per il mio utilizzo..
-
Quote:
marcogarsed
Io col Googy faccio sempre 3 ore o più anche 3 e mezza tra schermo e chiamate... Mi trovo bene per il mio utilizzo..
Hai settato qualcosa di speciale o hai lasciato tutto stock il googy?
-
- 50 UV su tutte le frequenze governor zzmoove performance poi va beh ho disabilitato Android Logger quindi solo settaggi semplici... Se hai un consumo alto di cellulare in standby o sistema android dopo averlo installato consiglio un wipe cache e dalvik..
-
Quote:
marcogarsed
- 50 UV su tutte le frequenze governor zzmoove performance poi va beh ho disabilitato Android Logger quindi solo settaggi semplici... Se hai un consumo alto di cellulare in standby o sistema android dopo averlo installato consiglio un wipe cache e dalvik..
ho notato che se creo un nuovo profilo utente con limitazioni e lo imposto crasha tutto... E che se chiudo le app aperte tramiteil pulsante per chiuderle tutte l ultima rimane aperta.. Anche a te?
-
Quote:
marcogarsed
Io ho -100UV e zzmoove battery ma faccio molto meno schermo di te penso 2h e il telefono mi dura dalla mattina alla sera..ma ho attivato email wiget ecc
-
Quote:
Al3eRtO
Io ho -100UV e zzmoove battery ma faccio molto meno schermo di te penso 2h e il telefono mi dura dalla mattina alla sera..ma ho attivato email wiget ecc
Anche a te succede che se creo un nuovo profilo utente con limitazioni e lo imposto crasha tutto... E che se chiudo le app aperte tramite il pulsante per chiuderle tutte l ultima rimane aperta?