Visualizzazione stampabile
-
Prima volta che ho un problema "serio" con questa ROM... Ieri sera lo volevo spegnere per metterlo sotto carica durante la notte... Noto che è già spento allora pensando fosse la batteria metto in carica e provo a riaccenderlo... Nulla da fare si pianta sul logo... Ho aspettato un po' che si ricaricasse per poi riprovare ma niente... provo wipe cache e dalvik niente... Panico... Flasho la ROM niente... Faccio wipe data e finalmente si accende... Allora ripristino un nandroid di circa 10 giorni fa e tutto funziona bene ora... Chissà cosa è successo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Anche a te succede che se creo un nuovo profilo utente con limitazioni e lo imposto crasha tutto... E che se chiudo le app aperte tramite il pulsante per chiuderle tutte l ultima rimane aperta?
Anche a me rimane l'ultima app aperta, cioè non chiude tutte le finestre.
Domanda ma quale kernel conviene installare? il googy-max kernel? Ma è compatibile con la paranoid?
-
Io ho il kernel stock perchè mi trovo bene.. ma consigliano il googy.. si è compatibile
-
L'ultima rimane aperta di proposito...
-
Ma c'è qualche opzione che permette di eliminare anche l'ultima?
-
No l'avevo chiesto tempo fa... Adesso almeno c'è il tasto in alto prima si doveva fare col pie control o la navigation bar
-
ragazzi, rubo una citazione a mara maionchi....
è molto bella come rom, si presenta bene, ma per me è NO!
adesso rimandendo seri, ci sono bug insopportabili. tutte le app vanno in fc quando si corregge con la tastiera, l'orologio va in fc, il battery drain è esagerato ( l'ho testata per 5 gg e non sono riuscito MAI a superare le 2 ore di schermo mentre con le sammy faccio anche 4-5 ore ) e nel complesso non ha la stessa velocità e fluidità della diretta concorrente... per me la cyano è nettamente superiore sotto ogni punto di vista...
-
Quote:
Purtroppoapple
ragazzi, rubo una citazione a mara maionchi....
è molto bella come rom, si presenta bene, ma per me è NO!
adesso rimandendo seri, ci sono bug insopportabili. tutte le app vanno in fc quando si corregge con la tastiera, l'orologio va in fc, il battery drain è esagerato ( l'ho testata per 5 gg e non sono riuscito MAI a superare le 2 ore di schermo mentre con le sammy faccio anche 4-5 ore ) e nel complesso non ha la stessa velocità e fluidità della diretta concorrente... per me la cyano è nettamente superiore sotto ogni punto di vista...
O.O
Io ieri ho fatto 4 ORE di schermo!
Tutti questi bug non li ho.. funziona tutto!
Boh secondo me è la miglior rom aosp
Comunque ho letto solo ora questo "1. GET THE LATEST RADIO , RECOVERY , bootloader." che significa?!?
-
4 ore col kernel stock? Assurdo... Ogni terminale reagisce in modo diverso proprio...
-
Quote:
marcogarsed
4 ore col kernel stock? Assurdo... Ogni terminale reagisce in modo diverso proprio...
E riconfermo anche oggi 4ORE e 3 minuti di schermo!! e 18 ore e mezzo di batteria in totale.. :-)
Veramente soddisfatto di questa rom..
Comunque mi sapreste dire che significa questa frase che c'è messo nella guida dell'installazione? ""1. GET THE LATEST RADIO , RECOVERY , bootloader.""