Io l'ho messo perché sul thread di xda č riportato...
Trollallero Trollallį
ma sul thread xda c'č anche newHWcomp.... lo devo scaricare come per il fix gps oppure non serve? Un'altra domanda, sempre da thread xda se scarico le gapp mi da questo 20120726 se invece lo faccio dal nostro di da quelle che ho riportato sopra. Quali devo mettere?
Non so cosa sia... Credo sia se ci sono problemi legati a YouTube ma non so.... Ho lasciato perdere io non lo uso.
Le Gapps le scarichi dal link che č nelle istruzioni di istallazioni... Si apre una pagina con le Gapps cyano e tu scarichi quelle pwr jb 4.1. 1
Trollallero Trollallį
Matteol79 (22-09-12)
Io non l'ho messo e YouTube funziona, magari migliora qualcosa ma non ti so dire.. Comunque le gapps sono si di luglio quelle che servono a noi![]()
Ma secondo voi č possibile aggiungere Samsung app in questa rom?
Ho flashato la rom, poi wipe data e cache e dalvik, poi Fix GPS, i 3 wipe e poi le gapps, 3 wipe e avviato per la prima volta![]()
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
Ultima modifica di IlMaRcO92; 22-09-12 alle 19:25
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
Matteol79 (22-09-12)
io mi sa stanotte faccio un bel backup da nandroid e provo a flasharlo per vedere che cambia se cambia..
poi in caso faccio sapere =)
la possibilitą di scegliere se usare le app in tablet mode o phone mode č eccezionale secondo me, applicazioni tipo mail, gmail, youtube, da tablet sono stupende! super soddisfatto..dovrei solo imparare a "temare" perchč la grafica mi lascia un po' a desiderare in certe situazioni =)
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()