Al primo post ci sono le immagini di nexus 4 con la rewiew della rom...ecco volevo sapere il tipo di icone delle app ed avere lo sfondo...tutto qui!
Dovrebbero essere quelle originali della rom
![]()
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
Ragazzi qualcuno potrebbe darmi per piacere gli sfondi di Paranoid 3+? Ha sfondi bellissimi!
Io su xda ho trovato questi:
ti bastano? [Wallpapers] Paranoid Android Wallpaper, Nexus 4 patterns wallpaper - xda-developers
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Stefyx (06-04-13)
eh lo so, ho trovato solo questi.
Se qualcuno li passa magari li voglio pure io.
E non si riesce a scaricare e estrarli dalla rom?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
MI auto quoto, forse ho capito perchè.Ciao a tutti,
Qualcuno sa come disabilitare completamente il pie ?
noto anche che la parte bassa del display avesse la taratura del touch un pò più in alto rispetto alla cornice... faccio un esempio pratico:
Quando compare la tastiera e devo pigiare la barra spaziatrice (o i tasti vicni a dx e sx) devo toccare la parte alta del tasto e non quella centrale.
Qualcuno ha lo stesso problema ?
Nelle impostazioni "hybrid properties" ho settatto a 0 le dimensioni della barra di navigazione in modo da non farla apparire. Questo, molto probabilmente, crea una sorta di piccola zona morta, come dei margini tra la barra ed il resto dell' interfaccia che, anche se non visibile, crea il problema descritto sopra. Se magari qualcuno riesce a confermare...
Ciao !
Ultima modifica di saibbu; 08-04-13 alle 13:22
Ciao, arrivo dalla rootbox rom, vorrei provare questa perché l attuale mi sta dando problemi..
Nel primo post leggo che serve aggiornare la recovery... Quale serve?
Qual è l ultima versione di questa rom e dove la scarico?
Grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
i link in prima pagina sono aggiornati: rom 3.15 e gaps. per la recovery c'è la guida specifica sul forum, cmq se nn ricordo male l' ultima è la 6.02