Flashata ieri sera per cambiare un po e si dimostra sempre ottima, anche come durata batteria io mi reputo soddisfatto per ora..
Unico problema è che non trovo come modificare la lockscreen per avere le scorciatoie sull'anello al posto che una fila di piccole e brutte icone in mezzo alla lockscreen :$
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
Ragazzi non so farlo io o non si possono visualizzare e memorizzare contatti sulla sim?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ragazzi qualcuno sa se è possibile installare la tastiera dell'S4?
Salve ragazzi, installata un po di settimane fà e devo dire che è molto fluida, leggera e veloce. Unici dubbi sono: esiste un kernel migliore per questa rom?Ho visto che se apro un app il telefono si surriscalda molto rapidamente e tanto, ed i consumi arrivano alle stelle.
E poi volevo sapere se ci fosse un opzione per inserire le scorciatoie nell'anello, in alto nella lockscreen sono brutte e possono essere aperte per errore.
Grazie.
Metti il Googy... Piacerebbe anche a me sapere se c'è un modo di mettere le scorciatoie nell'anello..
Ciao!
Qualcuno mi sa dire quanta RAM rimane libera dopo l'installazione nell'ultima versione delle rom (3.99.1 RC2)?
Grazie! :-)
Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0
fogman79 (19-10-13)
fogman79 (19-10-13)