Ciao ragazzi... Ho flashato questa ROM...ma mi è sparita il menu a tendina... Come faccio a rimetterlo?
Scusate l ignoranza
Ciao ragazzi... Ho flashato questa ROM...ma mi è sparita il menu a tendina... Come faccio a rimetterlo?
Scusate l ignoranza
Crhis78 (03-06-13)
Originariamente inviato da xsimox
Bisogna attivare l'opzione nel pannello dei quick settings..
Impostazioni>Toolbars>Quick Settings panel>Tiles and layouts>Add>Orientation
È l'unico modo..
Inviato dal mio GT-I9300
Gran bella ROM, la Paranoid Android.. Resta sempre una delle migliori! Avevo molte perplessità a flasharla sull'S3 ma mi sono dovuto ricredere! E finora non ho neanche avuto battery drain degni di nota..
Una sola cosa volevo chiedere, se possibile.. Ho letto sul thread ufficiale - ma credo sia riportato anche qui - che il formato vfat non è supportato perché proprietario.. Ho formattato quindi la mia mini SD su Linux come ext4, ma il gestore file non la leggeva e da Impostazioni - Memoria risultava vuota e mi chiedeva di formattare. Ho dato l'OK e la PA si è riavviata! E fa sempre cosi..
Allora l'ho formattata da CWM e cosi riesco a vederla sul file manager. Ma se vado in memoria non la vedo, se premo Installa scheda SD ancora una volta il telefono si riavvia..
Sapete di cosa si tratta?
Grazie mille.. ;-)
Nessuna sa darmi una mano? Voi la usate la scheda SD esterna?
Io ho provato a formattarla su Linux come ext4 ed anche da recovery.. Ci ho copiato dei file, l'ho messa nel telefono ma non c'è modo di far mela vedere su PA.. Mi dice sempre scheda vuota o formato non riconosciuto. Se do l'ok per la formattazione il telefono si riavvia..
Ovviamente la SD è perfettamente funzionante!
Grazie..
Da quello che sò fino ad ics "cm" il problema non cera ma non vorrei sbagliare
Memento audere semper
Montare e leggere/scrivere la scheda SD dal e nel telefono stesso, non su PC!!
Ho letto e provato il programma UMTS, che effettivamente sembra funzioni solo con ICS, con JB qualcuno dice qualcuno no..
ma il mio problema è tutto interno alla PA::![]()
Ciao a tutti, scusate una domanda, ma per installare l'aggiornamento posso flescarla sopra o devo fare i wipe con perdita dei programmi !!! grazie