Nessun accorgimento particolare... Ho cmq eliminato o congelato app che non uso ma che lavorano in bsckground sempre tipo maps.. (uso sygic che é meglio)
Ho ridotto la backlight a 1 sec e uso sfondi scuri e il solo widget del meteo ma con tutto a portata di mano(vedi foto)
Uv o quant'altro delle volte fanno consumare di più perché il telefono non lavora a regime ottimale, per portarti un esempio é come affrontare una salita in auto con una marcia troppo alta i giri del motore sono bassi ma premi molto di più l'acceleratore e paradossalmente consumi più benzina.
Per passare dalla 3.65 alla 3.68 bastano i wipe chace e dalvik.
App tipo greenlife o simile secondo me consumano più di quello che fanno rusparmiare.
Può darsi... Greenify sulla wanam è stata una manna dal cielo... Può darsi che qui non funzioni bene...
Per kernel stock cosa intendete, perché a me segna:
3.0.64-CM-gf79dbef
bidyut@paranoid1 #1
Questa in teoria è quella "stock"?
Edit: Io prima d'installare la rom ho fatto tutti i vari passaggi consigliati nel primo post. Poi ho rootato il terminale e installato clockworkmod per poter flashare da recovery [non sapevo come altro fare altrimenti]. Il tutto è veramente prestante però c'è un problema molto evidente, ovvero la qualità delle chiamate che è peggiorata. Il segnale è sempre buono ma la ricezione della voce arriva di bassa qualità. Non so da cosa possa dipendere, avevo installato un modem diverso però quando avevo il firmware stock non mi dava di questi problemi. Anche l'audio dell'altoparlante è più basso di prima, però ciò penso sia risolvibile installando il kernel siyah e modificandolo manualmente. Son problemi molto comuni da riscontrare oppure ho sbagliato qualcosa??
Ultima modifica di ZoRm; 24-07-13 alle 12:58
Ragazzi com'è la 3.68? Chi la sta gia provando puo lasciare qualche commento. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG G2 White
STOCK
Per quello stock di solito si intende quello proprio della ROM...
Dopo la presentazione di google il team paranoid android ha detto che é già al lavoro su 4.3......paranoid n° 1
marcogarsed (24-07-13),ZoRm (24-07-13)
Mitici! Mi sa che su s3 esce direttamente 4.3 a sto punto
Ragazzi qualcuno sa se é possibile avere photosphere su PA??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ZoRm (24-07-13)
Ma come si fa a mettere le app nella lista bianca di Halo?