Non ho ben capito![]()
Comunque credo di metterla domani
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ho ben capito![]()
Comunque credo di metterla domani
installsta , sembra comportarsi bene .
per il problema delle app in background ho optato nel mettere i "tasti" del nexus .
la tastiera nell anteprima dei tasti presenta delle imperfezioni grafiche come sulla cyano 10.1.
chrome come sempre sulla cyano 10.1non funziona si blocca.
meno rilevante , la bootimage e' quella del nexus e non delladella paranoid.
credo di aver detto tutto, per il resto e' molto fluida e non presenta problemi che ne pregiudicano l utilizzo quotidiano.
quello che volevo chiedere e' invece , se andate sulla pagina xda della paranoid , la prima immagine del post riporta un menu a "mezzaluna" sapete come si attiva ?
CaDes (18-01-13)
https://www.youtube.com/watch?v=oYqY...e_gdata_player intendi questo ? Se si non è implementato ancora. Altrimenti linka perché nn ho capito
si e' implementato
ai moderatori o chi di dovere , non si puo aggiornare la discussione ? o se ne deve creare un altra
Per chiunque fosse interessato, su xda gokussj ha detto che la rom va bene anche se si flasha il siyha, a cui è stato anche fixato il bug per il sudden
@cammel.. it's not clear cm has sds issue fixed better to install siyah kernel latest version..*it's working fine according to goku..*Sent from exynos source lacking I9300 S3 via xda premium
Ultima modifica di CaDes; 19-01-13 alle 11:55
Cambiato primo post