Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lannyx1
piu' dell iphone 4s che è il mio paragone, ma in standby ios 6 per adesso è imbattibile...con lo schermo acceso però s3 dura non dico il doppio ma quasi
a me purtroppo frega la navigazione in 3g..per me in standby è favoloso
-
si puo vedere un video di questa cm10 con questi upgrade
-
in 3g mi consuma più il 4s,per quanto riguarda s-voice l avevo installato sulla cyano 10 per il galaxy s normale e funziona...10 min e provo sull s3
-
Ottima guida,l'ho utilizzata per provare questa cm10 ;) Ma anche a voi non funziona la torcia preinstallata?
-
Quote:
bludestiny
lanny tu parli di s-voice scaricabile da xda ma io non trovo nulla, anzi leggo che s-voice non va su cm10. Se tu hai un link perchè non aggiorni il primo post?
sto aggiornato il primo post CON TANTO DI GUIDA
S-VOICE FUNIZONA !
ma un grassie ogni tanto....? :)
-
Quote:
lannyx1
sto aggiornato il primo post CON TANTO DI GUIDA
S-VOICE FUNIZONA !
ma un grassie ogni tanto....? :)
OT.
io ti ringrassio sempre quando mi sei utile!!!!!!
/OT
Cmq adesso provo e vedo se mi funziona :)
EDIT:
Perfettamente funzionante! Grazie mille!!!!!
-
Quote:
markfit78
si puo vedere un video di questa cm10 con questi upgrade
fatto siori e siori il video nel primo post!!!!
aggiunto usb mass storage
-
con il syiah ho applicato un UV di -25mv (dalla prima schermata,applica tutto lui),non ho nessun problema e magari consuma anche meno..rimane super fluido.
Ho notato che lasciando le animazioni ad 1 il telefono fa paura,se scalo a 0.5 o le disattivo ci sono tipo dei micro-lag dovuti,a mio parere,ad una cattiva visualizzazione delle animazioni.Voi a quanto le tenete ?
-
Quote:
snake24
con il syiah ho applicato un UV di -25mv (dalla prima schermata,applica tutto lui),non ho nessun problema e magari consuma anche meno..rimane super fluido.
Ho notato che lasciando le animazioni ad 1 il telefono fa paura,se scalo a 0.5 o le disattivo ci sono tipo dei micro-lag dovuti,a mio parere,ad una cattiva visualizzazione delle animazioni.Voi a quanto le tenete ?
tutte la animazioni a 1
-
sto cyano fa paura..833 mb di ram e mi killa tutto a 80,apro una marea di programmi senza il minimo lag e poi quando sforo killa lui e manco me ne accorgo..record
se anche al batteria mi tiene bene faccio una statua al team cyano che ormai è l'apice della perfezione..stanotte faccio il primo ciclo e domani vi dico le prime impressioni..
tu lanny hai fatto uv ?