Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
E ma cosi è come faccio ora..io cerco la barra nelle notifiche come l aokp..ty lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
E ma cosi è come faccio ora..io cerco la barra nelle notifiche come l aokp..ty lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per adesso no, ma cerco se c è un modo
Se non sbaglio si poteva fare anche, tramite un opzione, che facendo lo slide "della barra delle notifiche" regolavi la luminosità! Io usavo questa opazione perchè mi mancava la barra nella tendina, ma è un po' la stessa cosa solo che lo slide lo si fa proprio nella barra stessa in alto!
ragazzi un link funzionante per kernel siyah 1.6 rc3 beta per cm10??
è questo giusto?
http://www.gokhanmoral.com/
Grazie a tutti!!
edit primo post con syncker
DATEVI DA FARE ANCHE VOI :) !
aggiungiamo anche gmd gesture control (scaricabile dal market),ti permette di inserire delle custom gesture più o meno per tutto..
se ad esempio vi da fastidio aprire il task manager tenendo premuto il tasto home,con questo potete settare custom gesture per tutto,ecco una breve spiegazione (secondo post) [App] GMD Gesture Control - xda-developers.
Potete settare qualunque azione e senza lag..
ciao, sto provando da due giorni la cm10 con le tue impostazioni e va una bomba, complimenti, volevo chiederti solo una cosa, io sono partito dalla stock ics pulita, però il problema dell'hot spot wifi è rimasto, hai qualche suggerimento per risolvere il problema, oppure devo aspettare che il team cyano risolva il problema? grazie in anticipo!