ag094 (28-12-12)
Messo adesso l 1.8.6 e stweaks.
C'è una giuda o altro per impostare i parametri di questa app?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ragazzi ma una volta impostati i settaggi per l'undervolting in prima pagina serve ancora abilitare il risparmio energetico?
ciao! tra un po' metterò anche io il kernel siyhan...pensavo di mettere come prima rom la Frankenstein e come seconda devo ancora decidere...c'è un criterio per scegliere che rom metttere come seconda o si fa come più ci aggrada?? cioè ci sn problemi se si mettono alcune rom come seconde??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Partirei col dire che per seconda rom puoi mettere quella che vuoi ma una sola per volta...come criterio non esiste un criterio...va a gusti...io ho una aokp rootbox come seconda e stock deodexata più jkay primaria...l'unica cosa è che sia compatibile col kernel. Se adori la cyano io la metterei secondaria per il fatto dei continui aggiornamenti che se messa primaria ti costringono ogni volta a reinstallare il siyah per avere il dualboot. Invece se metti la cyano come secondaria aggiorni ma il kernel rimane siyah. Poi fai tu...![]()
Pietrone94 (30-12-12)