Se è miui su base 4.1.2 deve andare...prova previo nandroi backup...cosi nel caso torni alla configurazione precedente
Ragazzi sto cercando di impostare il siyah ...diciamo che adesso va alla grande con ottimi prestazioni e con buoni consumi. L'unico problemino che ho visto e quando lo lascio a caricare la notte non va in deepsleep ma rimane il 90% sui 200MHz. Bisogna impostare qualcosa per risolvere questo problemino?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mmmmm interessante...
Ho appena cambato la rom secondaria: da vanilla a jellybam...seguo la procedura in prima pagina (format, wipe ecc...) installo. Sembra andare bene, scarico poweramp, carica le canzoni e booooom: nulla si muove...dopo 10 e più secondi mi fa l'azione che gli dicevo (del tipo, se premevo avvia canzone, si avviava dopo 10 secondi e passa)...inizia a bloccarsi, non risponde più...vabbè tolgo la batteria, reboot, e mi avvia la rom primaria: la secondaria è sparita xD
Ora magari riprovo...vediamo che succede
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ho riflashato...ora sembra andare tutto bene...anche se la ROM non è proprio prestante...
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
È un problema noto di poweramp...devono sistemarlo...con alcuni va con altri no...
Edit:Non guardare dove ti manda il link che non c'entra niente per s3 ma è un problema noto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2381106
Ultima modifica di alegu; 05-01-13 alle 08:39