-
R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quoto Jaco.... Alegu illuminaci come nel dorimanx..... più settaggi per tutti.....
inviato da Super Galaxy S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Quoto Jaco.... Alegu illuminaci come nel dorimanx..... più settaggi per tutti.....
Giustamente, qualunquemente ... Più pilu pe tutti!
Trollallero Trollallá
-
Quote:
JacOcaJ
Ma se invece di poltrire tu facessi un settaggio da postare in prima pagina?
Trollallero Trollallá
Provvedero'...se vuoi...ogni tuo desiderio un ordine...o quasi...per domani sera...dai...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
-
Quote:
alegu
Provvedero'...se vuoi...ogni tuo desiderio un ordine...o quasi...per domani sera...dai...
Ti faccio fare la fine del tuo amico se non lo fai.... :bd:
Trollallero Trollallá
-
Ragazzi i colori dello schermo col siyah non mi piacciono proprio, c'è qualcosa da settare o non ci posso fare niente????
-
Work in progress...
Quote:
v1.7rc1 -> v1.7rc2: new STweaks (500% faster startup, retouched UI ), applied wifi changes in CM10 repo to fix wifi tethering problem. Based on update6 sources. added discrete wakelock stats and gestures (both by Tungstwenty) back. dns_resolver and md4 modules are linked into the kernel, so loading cifs will be enough to use smb shares. single image for kernel and recovery, if you flash it to boot partition it is a kernel, if you flash it to recovery it is a CWM-based custom recovery (hijack-recovery will be available in STweaks to flash a custom recovery)
-
......SIYAH 1.72 rc2 out....
Dual-booting (supports only JB ROMs: Samsung JB and CM10)fixed a UMP related bug in v1.6.8 that was causing lags for CM10 usersremoved CPU locking *when GPU freq >=440MHzalternate touch recovery for secondrom related operationsAlternate CWM-recovery based 2ndROM utils which can be used via STweaks. No more custom recovery.Added “no boot logo”, “Reboot into 2ndROM Utils”, “Reboot into First ROM” and “Reboot into Second ROM” options to STweaks.“Black Crush Fix” by AndreiLux.car dock support.Added*this*to ramfs (thanks to Oranav@XDA) to fix EasyUMS compatiblity in cm10.v1.7rc1 -> v1.7rc2: new STweaks (500% faster startup, retouched UI ), applied wifi changes in CM10 repo to fix wifi tethering problem. Based on update6 sources. added discrete wakelock stats and gestures (both by Tungstwenty) back. dns_resolver and md4 modules are linked into the kernel, so loading cifs will be enough to use smb shares. single image for kernel and recovery, if you flash it to boot partition it is a kernel, if you flash it to recovery it is a CWM-based custom recovery (hijack-recovery will be available in STweaks to flash a custom recovery).
Inviato da ? Con il mio s?
-
Quote:
alegu
......SIYAH 1.72 rc2 out....
Dual-booting (supports only JB ROMs: Samsung JB and CM10)fixed a UMP related bug in v1.6.8 that was causing lags for CM10 usersremoved CPU locking *when GPU freq >=440MHzalternate touch recovery for secondrom related operationsAlternate CWM-recovery based 2ndROM utils which can be used via STweaks. No more custom recovery.Added “no boot logo”, “Reboot into 2ndROM Utils”, “Reboot into First ROM” and “Reboot into Second ROM” options to STweaks.“Black Crush Fix” by AndreiLux.car dock support.Added*this*to ramfs (thanks to Oranav@XDA) to fix EasyUMS compatiblity in cm10.v1.7rc1 -> v1.7rc2: new STweaks (500% faster startup, retouched UI ), applied wifi changes in CM10 repo to fix wifi tethering problem. Based on update6 sources. added discrete wakelock stats and gestures (both by Tungstwenty) back. dns_resolver and md4 modules are linked into the kernel, so loading cifs will be enough to use smb shares. single image for kernel and recovery, if you flash it to boot partition it is a kernel, if you flash it to recovery it is a CWM-based custom recovery (hijack-recovery will be available in STweaks to flash a custom recovery).
Inviato da ? Con il mio s?
Mi quoto anche se non dovrei...
Fate un wipe dalvik e cache sennò stweaks non va...
inviato da ? con il mio S?
-
Quote:
alegu
Mi quoto anche se non dovrei...
Fate un wipe dalvik e cache sennò stweaks non va...
basta flashare prima lo script ;)I
-
Quote:
luca_vivi
basta flashare prima lo script ;)I
Vedila come vuoi...:D:D
-
Quote:
gokhanmoral
siyahkernel s3-v1.7rc3
Nov 10th
v1.7rc2 -> v1.7rc3: *reverted cyanogenmod mdnie scenario commit. reverted wireless driver and added cm10′s wireless driver as a separate module.
TAR
ZIP
Trollallero Trollallà
-
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallà
Ottimo...:D
-
C'è anche la possibilitá adesso di rimuovere il bootlogo con il nuovo stweaks, davvero gentile a mettere quest'opzione. Così è meno invasivo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragá ma il nuovo scalda solo a me?
-
Quote:
IImanuII
Ragá ma il nuovo scalda solo a me?
Io mi trovo benissimo...
Ho anche messo la mod per avere tre rom e funziona.
Trollallero Trollallà
-
Quote:
JacOcaJ
Io mi trovo benissimo...
Ho anche messo la mod per avere tre rom e funziona.
Trollallero Trollallà
+:thumbup:
-
Quote:
alegu
Che ne dici di fare un thread sulla mod?
P. S. Grazie per i settaggi appena posso li inserisco in prima pagina
Trollallero Trollallá
-
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallá
+:thumbup: :D
-
Quote:
alegu
Quote:
alegu
+:thumbup: :D
ammazza che chiacchierone che sei oggi rotfl rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallá
buongiorno..puoi spiegarmi come fare per applicare la mod per la terza rom grazie
-
Quote:
diegomattia
buongiorno..puoi spiegarmi come fare per applicare la mod per la terza rom grazie
comincia a leggere qui.
[KERNEL APP]][SIYAH]=SiyahMODs= APK V4.0b -Boot-Shrink-Triple ROMs...MORE!>>> - xda-developers
installi l' apk sulla primary e sulla secondary rom poi lo lanci e cominci a guardare cosa propone ...
se non va guarda se ti manca busybox
-
Aggiustata la guida al dual boot e aggiunto al 10° post i settaggi di ALEGU
-
nella guida per l'installazione del kernel ,ho notato che non c'è scritto di fare la pulizia della cache e dalvik......quindi penso che lo faccia in automatico giusto???
-
Quote:
marcoidiano
nella guida per l'installazione del kernel ,ho notato che non c'è scritto di fare la pulizia della cache e dalvik......quindi penso che lo faccia in automatico giusto???
no, non c' è scritto perchè non è strettamente necessario fare wipe prima dell' istallazione di un kernel ... è una leggenda metropolitana nella gran parte dei casi.
Può essere necessario o utile nel caso si siano fatte delle modifiche ai settaggi o altro ...
comunque male non fa .........
-
Ciao..
ho installato la Frankeinstein Rom + l'ultima versione del kernel Siyah.. Non mi lamento delle prestazioni e fluidità ma volevo comunque provare a impostare i settaggi del post #10 per avere una durata ancora maggiore della batteria!
Nel caso non mi trovassi si può fare un salvataggio degli attuali settaggi in modo da poterli ripristinare?
-
Quote:
TopoMonko
Ciao..
ho installato la Frankeinstein Rom + l'ultima versione del kernel Siyah.. Non mi lamento delle prestazioni e fluidità ma volevo comunque provare a impostare i settaggi del post #10 per avere una durata ancora maggiore della batteria!
Nel caso non mi trovassi si può fare un salvataggio degli attuali settaggi in modo da poterli ripristinare?
Dal menu stweaks puoi tornare ai settaggi di default nell'ultimo menu a destra..."extra"...
-
Ciao ho riscontrato che l'ultimo aggiornamento da problemi quando si collega il telefono al computer e a kies...almeno a me e successo....praticamente non vede kies installato sul pc e appare questo
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/mu3u7e9y.jpg
E ha dato anche altri problemi che ho letto, es. quando si copia una rom che ha una dimensione più o meno sui 700 mb, a metà il telefono si spegne....o sparisce dal computer la finestrina che indica che la copia é in corso....ma è successo a qualcun'altro qualcosa del genere?
-
Quote:
blasf70
Ciao ho riscontrato che l'ultimo aggiornamento da problemi quando si collega il telefono al computer e a kies...almeno a me e successo....praticamente non vede kies installato sul pc e appare questo
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/mu3u7e9y.jpg
E ha dato anche altri problemi che ho letto, es. quando si copia una rom che ha una dimensione più o meno sui 700 mb, a metà il telefono si spegne....o sparisce dal computer la finestrina che indica che la copia é in corso....ma è successo a qualcun'altro qualcosa del genere?
Non ho avuto esigenze di questo tipo quindi non saprei. Ho avuto un problema, se leggi prima vedi che ho spievato che a me si surriscaldava il telefono ma ho flashato la 1.6 e riflashato la 1.7 e si è risolto per il resto non saprei
-
Quote:
IImanuII
Non ho avuto esigenze di questo tipo quindi non saprei. Ho avuto un problema, se leggi prima vedi che ho spievato che a me si surriscaldava il telefono ma ho flashato la 1.6 e riflashato la 1.7 e si è risolto per il resto non saprei
La cosa strana è che ho flashato anche la rc2 e mi da lo stesso problema, quindi ho rimesso su la rc1 e magicamente tutto è tornato normale...
-
Prova a contattare direttamente lui su xda vedi che ti dice
-
Niente da fare ho fatto wipe, per scrupolo ho usato di nuovo anche lo script cleaner...ho riprovato ad installare la rc3 ma mi esce sempre questo...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/eteha7ah.jpg
E kies non mi apre la schermata del telefono, resta su i9300 caricamento e basta, ha reinstallato i drivers ma poi il pc mi vede il telefono come MTP e non come i9300...rimesso la rc1 e va tutto bene...lo fa solo a me allora?....
-
Quote:
IImanuII
Prova a contattare direttamente lui su xda vedi che ti dice
si magari...il mio inglese è arruginito, ma tanto!....
-
Quote:
blasf70
Niente da fare ho fatto wipe, per scrupolo ho usato di nuovo anche lo script cleaner...ho riprovato ad installare la rc3 ma mi esce sempre questo...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/eteha7ah.jpg
E kies non mi apre la schermata del telefono, resta su i9300 caricamento e basta, ha reinstallato i drivers ma poi il pc mi vede il telefono come MTP e non come i9300...rimesso la rc1 e va tutto bene...lo fa solo a me allora?....
Lo fa anche a me... Ma kies non lo uso
Trollallero Trollallá
-
Ragazzi, come faccio per impostare come default la recovery siyah al posto della cwm?
Perché se faccio undervolt nella recovery siyah trovo la voce per resettare i voltaggi, mentre nella recovery cwm non c'è nulla...
Grazie!
-
Quote:
JacOcaJ
Lo fa anche a me... Ma kies non lo uso
Trollallero Trollallá
E se provi a collegarlo a kies ti si imbambola cercando di caricare il dispositivo in eterno credo...almeno finchè non lo stacchi...io uso kies in questi casi, come test...se si connette e non da nessun problema allora il telefono in teoria è a posto ;) ho provato a scrivere a gokhan ma mi sono appena registrato e non posso scrivere post...tu riusciresti a scrivergli su xda? Tanto questo problema lo fa la rc3 e la rc2, mentre la rc1 va liscia come l'olio...
-
Spero sia il thread giusto..
Sul mio s3 ho installato la frankensteinRom con l'ultima versione del kernel Siyah.. Ho provato a seguire la guida al post #10 per ottenere un aumento di durata della batteria, ma dopo un po che utilizzavo il telefono mi sono accorto che i colori si sono leggermente schiariti e andando in impostazioni-->batteria mi trovo solo la voce "Sistema operativo android 100%"....
Ho pensato fosse per colpa dei nuovi settaggi dato che fino ad ora non avevo nessun tipo di problema, cosi ho fatto il ripristino di stweaks ma nulla da fare..
cosa può essere e come posso risolvere?
-
Quote:
sorcio91
Ragazzi, come faccio per impostare come default la recovery siyah al posto della cwm?
Perché se faccio undervolt nella recovery siyah trovo la voce per resettare i voltaggi, mentre nella recovery cwm non c'è nulla...
Grazie!
Nel menù dualboot dell applicazione stweaks c'è la funzione per flashare la recovery siyah come recovery base
Trollallero Trollallá
-
Quote:
blasf70
E se provi a collegarlo a kies ti si imbambola cercando di caricare il dispositivo in eterno credo...almeno finchè non lo stacchi...io uso kies in questi casi, come test...se si connette e non da nessun problema allora il telefono in teoria è a posto ;) ho provato a scrivere a gokhan ma mi sono appena registrato e non posso scrivere post...tu riusciresti a scrivergli su xda? Tanto questo problema lo fa la rc3 e la rc2, mentre la rc1 va liscia come l'olio...
Se scrivo a gokan di kies mi manda in cu.o ;)
E comunque kies non è più supportato.
Leggi qui
Quote:
KennyLegend
Logs pls or it didn't happen
* [in Codeworkx's best voice]*
No point reporting faults here unless you can provide logs.
My phone connects fine to my pc using rc3. It transfers files to my internal and external sd card fine.
Have u guys got kies installed? Since kies is no longer supported by siyah kernel, try uninstalling Kies, plug in ur phone, and let the usb drivers install again.
Sent from my I9300XXDLJ4
-
Quindi tutto normale?
-
Quote:
IImanuII
Quindi tutto normale?
Che non veda kies si... Se invece non riesci ad utilizzare le memorie con il pc no....
Trollallero Trollallá