Io e lui c'è la giochiamo...XD
Visualizzazione stampabile
finalmente ci sono riuscito, ma i passaggi miei sono stati diversi per la riuscita, grazie a prove e prove con scmabi di opinioni con kenshiro. cmq i passaggi dove a me poi e andato tutto a buon fine sono stati... da mai fatto o usato dual bot
1 recovery dualbot
2 formta2 sdinterinal
3 wipe2
4 wipechace2
5 install2zip esternal sd
6 reboot
7 stew
8 dualbot
9 reboot2
a questo punto o potuto agire alle configurazioni dela seconda rom
per passare dalla prima alla seconda o viceversa sempre con stew scelta della rom rboot1 e la primaria reboot2 e la seconda
finalmente ci sono riuscito e vi elenco i miei passagi di riuscita per avere due rom con questa modalita di dual boot, passagi effettuati come prima volta che viene fatto. monto sya 1.8
1 avviato il telefono in recovery
2 dual-bot option
3 format 2ndrom system
4 wipe 2ndrom data/cache
5 wipe 2ndrom dalvik-cache"
5 install zip to 2ndrom from external sd (io l'avevo li) se l'avete nella memoria interna invece di questo passaggio si va install zip to" 2ndrom from internal sd"
6 reboot
7 stweaks
8 dualboot
9 reboot into 2ndrom
a questo punto mi ha fatto continuare la installazione della seconda rom lingua wi-fi etc..
per passare dalla rom 1 ala 2 uso sempre stweak dualbot reboot into 1/2ndrom dipende la rom che voglio selezionare
quando ho voluto cambiare la rom secondaria ho dovuto
1 riavviare in recovery
2 dual-boot option
3 remove 2ndrom
per poi ripetere dal passaggio 3 elencato sopra
spero di essere stato un po piu chiaro questa volta
un grazie anche a kenshiro per avermi sostenuto moralmente con tentativi vari
Grazie ora provero anche quello..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa ma quando io riavvio in recovery a me nn mi da le opzioni della 2' rom o altro...come fate voi a riavviare in recovery con le opzioni nuove?
Chiaramente intendo a cell spento senza utilizzare l'app dedicata...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E se lo facessi qyali vantaggi o svantaggi avrei? A livello di nandroid backup e installazione di zip tramite recovery?
Non so se ci avete già guardato ma con root explorer ho notato che in cache c'è una cartella "swapfile.swp" che pesa 550mb e evidentemente deriva dallo swap della 2ndrom alla prima e viceversa...è grossa e prende spazio e vorrei eliminarla ma non so se comporta qualcosa...ci guardate anche voi?
AMICI miei domanda veloce veloce?
secondo voi sulla miui jelly bean il siyah è flashabile?
grazie!;)
Salve a tutti, ho usato un po' questo kernel per necessità di dual boot tra ROM stock e Cyano... Ho appena rimosso la CM10 e adesso vorrei tornare al kernel stock. Dove lo trovo?
Grazie.
Da quello che so io per mettere il kernel stock devi fare un full wipe e flashare la rom stock che desideri...perchè il kernel stock singolo nn si trova...oppure è una mia idea che ti propongo, al max metti quello stock modded che si trova qui nel forum
Premetto che ti parlo da principiante, nel caso aspetra qualche risposta da qualche utente + esperto...
Mah, siccome è rootato basterebbe flashare il kernel Chainfire... Ma sono a lavoro e non ho il cavo USB! :(
@jacOcaj
Ciao scusami il disturbo vorrei qualche consiglio per le impostazioni del kernel 1.8!!! Devo dire che va molto bene, ma sono un patito della velocità, reattività e fluidità del terminale!!! L ho installato ieri sulls rom Frankestain ed è una bomba!! Grazie
Inviato dal mio S3 blu con Frankestain Rom 2.1 usando androidiani app
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Questo è VERISSIMO!!!!! Solo che non mi dispiacerebbe qualcosa in più in termini di velocità, fluidità senza sovraccaricare il telefono!!!
Grazie JacOcaj, magari mi può dare qualche consiglio qualcuno dei ragazzi!!
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Assolutamente SI lo dicono tutti e ti chiamano "capo Jaco" :-)
lui lo chiamerebbe "Coso"
Allegato 35274
http://4.bp.blogspot.com/-InIpotAaYx...rdona_iono.jpg
mitico .... :D
Salve mi potete spiegare come si usa il dual boot pls?
la domanda è abbastanza generica...
prova a leggere qui e troverai le risposte che cerchi (cos'è, come si installa il kernel e come si configura il tutto) ;)
ciaO!
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Dove lo trovo il "sign" sono appena arrivato in questo mondo modding S3