http://cinetvmania.it/wp-content/upl...man-VIDEO1.jpg
Visualizzazione stampabile
rilancio rotfl
http://www.napospia.it/wp-content/uploads/sasamen.jpg
Salve illuminato!rotfl
Ho cambiato idea.
Ora si fa sul serio: FLASH
http://static.tuttogratis.it/fotogal...7473/flash.jpg
Ciao kastorix e ciao a tutti gli amici.
Mi sa proprio che passo, in attesa dell'S4 :D:D.
Sicuramente ti dico che non mi rimpiangerete, perché c'è Alegu già pronto che sta studiando dettagliatamente il Siyah per S3 e sicuramente vi stupirà. Ale, come si dice da queste parti, è uno bbuono ;);)
Inviato con il mio S2 CM10
Beta3 in arrivo:
Change log:
v1.7b2 -> v1.7b3: Recovery is merged with the kernel, no more separate recovery. Flash back your favorite recovery and use STweaks to boot into 2ndROM-utils (which is another CWM-based recovery built into the kernel). Added “no boot logo” option to STweaks. Added “Reboot into 2ndROM Utils”, “Reboot into First ROM” and “Reboot into Second ROM” options. Added “Fix 2ndROM permissions” and “Wipe 2ndROM cache” (wipes only cache partition, not data) to 2ndROM-utils. Fixed some bugs in 2ndROM-utils. Added “Black Crush Fix” by AndreiLux. lcd freq is decreased just a bit to save a little power.
EDIT: nuova versione online.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi dei settaggi per risparmiare batteria con questo kernel?
JacOcaj, hai letto un paio di post sopra al tuo?
;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi,
secondo la vostra esperienza può essere che in qualche strano modo e per qualche strano effetto cambiando kernel il cellulare, a livello di connessione dati e segnale, prenda meno?
Dai che riesce nel definitivo prima dell' ufficiale jb italia... ti assomiglia un sacco...tranne i capelli...ma prima o poi...:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Ragazzi ma sulla revolution hd lo posso montare vero? Che settaggi consigliate? Li ho provati tutti perseus phenomenal ma tutti lagnano nell'apertura di cartelle e menù .... Speriamo con questo risolvo
ragazzi mi date una piccola precisazione? Sto installando la CM10 sulla seconda partizione, se un domani voglio eliminare qualsiasi traccia della seconda rom, compreso spazio su disco e tutto mi basta fare solo il comando "Remove 2nd ROM" giusto?
ma nella 1.7b4 non dovrebbe essere implementato il wipe 2nd rom, senza data?
io non lo vedo
Ragazzi come vi trovate con la 1.7b4? Come l'avete settata? Consumi?
CHIEDO SCUSA se l'ho già chiesto (non dovrei, non ricordo di preciso) questo kernel che valori di OC e undervolt sostiene? quali consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
Prova ad usare quelli in pagina 6-7, non ricordo
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
e per impostare devo usare setCPU o qualcos'altro?
mmm ok ma per il corretto funzionamento su una ron jb basta flasharlo come tutti o devo mettere prima qualche script?
Ragazzi, una domandina veloce veloce: se metto l'ultima versione di questo kernel, quella col dual boot, e installo la Cyano e la Polacca ufficiale, quando mi arriva per esempio un sms, o una mail o scatto una foto mentre ho in uso la Cyano e poi passo alla Polacca, me li ritrovo anche li o restano separati come se fossero 2 telefoni distinti? E' una curiosità che ho da quando esite la possibilità del dual boot. Grazie mille per le risposte. Ciao ciao.