Ok li farò un'altra cosa, si può fare il dualboot con in prima rom la ufficiale ELLA e seconda la foxhound o altre? O si può fare solo di due custom ROM?
scac713 (25-01-13)
In questo caso quindi se voglio flashare un aggiornamento sono costretto a eseguire anche il wipe data e quindi dover eseguire nuovamente l'inizializzazione del telefono? :banghead:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v5
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
ragazzi mi date una mano con i settaggi di stewaks? vorrei qualcosa che aumenta la durata della batteria e che, preferibilmente non mi fa inceppare lo smartphone xD ho provato i settaggi di riccardo polaris, ma niente, non riesce a stare acceso per più di 20 secondi. idem per i settaggi di pincopallino.... ora provo quelli di hollow1 ma credo che farò la stessa fine... da che può dipendere? aspetto vostre delucidazioni in merito
Locaa92 (25-01-13)
@ Pusherino
i settaggi di pincopallino non tengono neanche a me, mentre quelli di hollow1 si, e vanno molto bene!!
ok, allora mi trovo in una situazione molto imbarazzante per la mia salute mentale. al post 10 io leggo i settaggi di DROIDPHILE su consiglio di ILLUMINATO67, poi quelli di LUCA_VIVI, poi c'è PINCOPALLINO, e infine RICCARDO POLARIS... di ALEGU neanche l'ombra![]()