1) performance=prestazione, quindi maggiore prestazione e di conseguenza minore durata della batteria. Se da -25 lo porti a -75 senza regolare per bene le altre impostazioni rischi riavvii frequenti (quasi sicuramente), non è vietato ma io ti consiglio di non farlo in quanto la batteria non ti durerà tanto di più e altri benefici non penso che ci siano. I parametri sono bilanciati in quel modo e cambiarne solo uno potrebbe sballare tutto.
2) Anche in questo caso non c'è nessuno divieto nel farlo, ma è consigliato non farlo un quanto quei settaggi sono stabili in quel modo e se è impostato come dualcore c'è un motivo, se lo cambi rischi che qualcosa non vada più bene.
3) Qualcosa dovresti riuscire a trovare, ma non sarà facile e non ti garantisco niente. Ogni kernel ha settaggi propri.
4) È la prima volta che sento una cosa del genere. Ho provato parecchi kernel ma non ho mai notato nulla del genere. Ahah non so, se è così mi fa piacere. Rotfl
![]()
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks".![]()