Si, con il Wipe data perdi i dati come le applicazioni, le impostazioni del telefono, gli sms ecc.. Ma NON perdi foto, video, musica ecc.. la SD interna non viene formattata.
ragazzi ciao a tutti volevo chiedervi una cosa...
pomeriggio ho installato il siyah kernel 1.8.9 e ho clonato la rom primaria in secondaria in modo da poter installare la cm10.1 in primaria adesso dopo averla clonata non entra ne in primaria ne in secondaria resta in entrambi i casi nella scritta SAMSUNG comunque sia entra sia in recovery che in download mode....
Cosa mi consigliate di fare? sono entrato in panico :S
ho flashato quella di oggi kmq sia non è questo il problema visto che ho clonato la rom primaria in secondaria in teoria la cm10.1 non ci dovrebbe essere più dovrei avere 2 rom perfettamente uguali in entrambi le partizioni infatti in nessuna delle 2 rom riesco ad entrare visto che restano sulla scritta SAMSUNG...cosa faccio?
ho provato a fare un wipe cache/ dalvik cache da recovery clockworkmod adesso sto pensando di fare un wipe data sempre da clockworkmod.....dite che faccio danno? attendo vostre risposte :S
Ho avuto più' o meno il tuo medesimo problema...
Ti confermo che la Cyano 10.1 non funziona con quel Kernel,io ho messo quella del 22/02 ed e' l'ultima funzionante!
Io per ripartire da una condizione pulita,ho riflashato con odin un firmware originale e rifatto tutto...
Ma e' stato uno sfizio mio...prova a vedere se andando in recovery ti va' in quella normale e hai una ROM sull'sd,riflashi quella e poi riparti da zero..se invece ti va' in recovery Syiah come e' successo a me, devi avere sull'sd una ROM funzionante,ma non la Cyano perche' non andrà' mai se non al massimo quella del 22.
Io al momento ho quella e funziona tutto ala grande..
Dopo 4 ore di utilizzo sono ancora all'80 % di batteria!!
Installala secondaria...tanto che ti cambia...anzi ad ogni aggiornamento flashi in secondaria senza rimettere ogni volta di nuovo il siyah per il dualboot...ma attenzione con le ultime nightly il siyah non funziona...ma devi mettere cm 10.1 antecedenti il 20 febbraio...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI