Comunque volevo dirvi, magari può essere utile in futuro che ripristinando il cell si perdono anche i settaggi del kernel che tornano a quelli di default
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Comunque volevo dirvi, magari può essere utile in futuro che ripristinando il cell si perdono anche i settaggi del kernel che tornano a quelli di default
Originariamente inviato da kingalessandro
Si il kernel resta lo stesso
il Kernel funziona anche con le ultime nighlty della cyano ? Thanks![]()
DEVICE: Lg Nexus 5
Ragazzi ho messo il siyah in dual boot con rom blackBox (rom fenomenale...) e Jellybeer (aosp 4.2.2, molto carina).
Comunque è tutto molto intuitivo da stweaks, molto semplice anche il dual boot.
Unica nota : il siyah è famoso oltre che per la sua bontà (il miglior kernel di sempre...) anche per la sua bassa luminosità o comunque per la "pigrezza" del sensore di luminosità.
Su s2, riuscivo a limitare i danni alzando il valore "gamma shift" nel tab "screen".
Invece su s3, stweaks è molto più povero di opzioni e sotto la voce "screen" non c'è nulla riguardo la luminosità.
Voi che trucchetto avete usato???
P.S. il siyah l'ho sempre usato di solito con pegasusq (ottima fluidità e consumi), giocando davvero poco con i settaggi uv di gpu e cpu, mi è sempre girato alla grande. Che mi dite riguardo luzactive???
Posso fare il dual boot tra l'Omega rom basata su android 4.1.2 e la rom miui?
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ma puoi installare tutte le rom che vuoi in dual boot
Partendo da jellybean in poi...
Due sammy (non ho provato questa combinzione ma dovrebbe funzionare senza problemi), Due aosp/aokp (provato io col siyah), una sammy e un'aosp/aokp (provato io col siyah).
Edit : rettifico, ricordo che avevo la blackbox (sammy 4.1.2) e la jellybeer (aosp 4.2.2), non riuscivo a trovare dei numeri in rubrica e cancellai la jellybeer (messa in secondaria) e come seconda rom ripristinai il nandroid dell'imperium 12.5 (sammy 4.1.2, ma questo lo sai già). E non ho avuto problemi nello switch tra le due rom.
Dieguccio mi consiglio di non fare nandroid della secondaria, in quanto si corrompono facilmente.
Se ti serve il backup della secondaria, fai uno swipe (cioè inverti la primaria e la secondaria). Per la secondaria ti servono 2 gb almeno di spazio. Per lo swipe te ne servono almeno 2.5gb, perchè il sistema crea un file immagine, che poi verrà cancellato in automatico, ridandoti i 2.5gb di memoria interna.
Ora ripropongo il mio post, visto che m'avete abbandonato!!!![]()
![]()
Su su, fate i bravi, come illuminate il vostro siyah????
Ultima modifica di skorpion83; 05-08-13 alle 16:53
kingalessandro (05-08-13)