Slim80 (16-10-12)
ciao ragazzi ma dove la trovo la recovery modificata? i link in prima pagina non vanno e su xda non la trovo..
volevo provare il dualboot ma manca la recovery =(
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
IlMaRcO92 (18-10-12)
yaki (18-10-12)
Ciao a tutti...piccolo problemino che spero non sia stato già trattato (ho dato un occhiata a tutto il thread e mi sembra non ci sia...) allora:
io ho installata sul mio cellulare la foxhound 0.9 con il kernel Siyah 3.0.31 1.7 b2+...in fase di installazione ho prima scelto la recovery siyah poi, notando che non era touch ho riflashato optando per la recovery touch...il problema è questo...credo di aver capito che per poter installare due rom sul cellulare utilizzando il dual boot bisogna per forza avere la recovery siyah (che è l'unica con le opzioni dual boot) e quindi la mia domanda è: riflasho il kernel o trovo la recovery da qualche parte?...ho letto anche "...devi accedere da stweaks...." cos'è? sorry per la mia ignoranzagrazie a chi mi risponderà!!
![]()
Ultima modifica di lorenzo63; 18-10-12 alle 09:21
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
lorenzo63 (18-10-12)
Caro fratello (o quasi fratello visto che non sono un mistico - e credo che non riuscirò ad esserlo mai) il problema è tutto lì non capivo che stweaks era un app anche perchè in foxhound ota c'è un settore chiamato siyah Stweaks config e questa cosa mi incasinava il tutto....comunque ho trovato l'app stweaks ma non trovo opzioni dual boot ( trovo solo CPU GPU AUDIO MISC E EXTRAS....)magari è una versione vecchia??
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
lorenzo63 (18-10-12)