R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
CaDes
gia',proprio su questo volevo fare una domanda.Un altra volta che flasho una rom e mi rimane bloccata sul boot :bd:(prima imperium e ora null).L'unico modo e' il ri-flash della rom? voglio fare wipe cache&davlik,wipe cache e' la voce wipe data/cache (mi sembra di no,vorrei conferma).
Wipe data/cache ti cancella tutti i dati oltre alle cache. D: sulla rom secondaria affidati soltanto al wipe dalvik cache da recovery se non vuoi cancellare tutto. Altrimenti le cache puoi camcellarle con titanium.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Quote:
kavstefa
Ragazzi scusate la mia incompetenza, ma mi sembre di avere capito che per settare il siyah bisogna installare STweaks, però non trovo tutte le impostazioni del tipo: android logger,script:performance profile performance tweaks governor. Mi petreste dare un consiglio, dove sbaglio?
Vai al post 10 e trovi un file zip e uno apk. Rispettivamente profileforsiyha e stweakprofiles, il primo contiene settaggi con profili preconfezionati...se è questo che cerchi.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Quote:
kavstefa
Ma se volessi impostarle manualmente dove trovo tutti i settaggi?
Ma al post 10 riesco a scaricare solo 2 file zip, anche quello che dovrebbe essere .apk è .zip tutto questo è possibile?
Prendilo da qui. Se vuoi farlo manualmente devi regolarti da solo su stweaks tra le varie opzioni, al limite regolandoti con settaggi di altri presenti sempre al post 10. Non so. :/
Edit: avevo dimenticato il link:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
Rotfl
Quote:
kavstefa
Ma se volessi impostarle manualmente dove trovo tutti i settaggi?
Ma al post 10 riesco a scaricare solo 2 file zip, anche quello che dovrebbe essere .apk è .zip tutto questo è possibile?
Apri il file zip con wordpad e te li leggi tranquillamente e li metti a mano...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
kavstefa
I settaggi li ho fatti tutti ma non trovo per settare script: performance profile.
Scarichi l'apk al decimo post e la installi...e anche il file zip ma lo installi da cwm...poi una volta installato il file zip riavvii l'apk e fai restore e ti troverai il profilo performance
Quote:
Albxd98
Ho notato anche un altra cosa, su ROM sammy trebuchet non gira fluido e veloce come gira su cyano.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
RagzDog
Come anche la touchwiz su sammy va benone ma su cyano lagga
Di solito lagga se fate fare salti superiori a 100 nella gpu...l'ideale sarebbe far saltare di massimo 75 tra uno step e l'altro per risolvere...almeno...io ho risolto cosi
Quote:
alegu
Di solito lagga se fate fare salti superiori a 100 nella gpu...l'ideale sarebbe far saltare di massimo 75 tra uno step e l'altro per risolvere...almeno...io ho risolto cosi
Aspè salti di 75 per frequenza o mv?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Albxd98
Aspè salti di 75 per frequenza o mv?
Di frequenza...coi voltaggi ci giocate se volete...
Quote:
Albxd98
Noooooo non si gioca con i voltaggi!! La prima volta che l'ho fatto misi a 200mhz il voltaggio più basso e si spense il telefono e andò in bootloop. Mi dici dei buoni settaggi per overclockare la GPU a 600mhz?
Androidiani App
Io non le uso cosi alte le frequenze gpu ma il ragionamento è lo stesso per 600...vai a step di 75 circa...sennò lagghera' lo stesso...i lag sono dovuti principalmente a salti troppo alti di 100 e più...per il voltaggio rifatti ai default della 533+50 per la 600...ma la mia è solo teoria...non avendo mai provato...ma attento.. che con step di 75 la frequenza più bassa rimarrà un po' altina...verifica che non scalda...max 50° poi preoccupati...
Quote:
Albxd98
XD scusa, ho scritto la prima cretinata che mi passava per la testa perché mi dovevo segnare il 3D tra i preferiti. Così non perdo tempo a cercare il post quando cambio i settaggi.
Androidiani App
La prossima volta, usa la sottoscrizione nella barra degli strumenti, è stata messa apposta
Le sciocchezze, andatele a scrivere in Chatbox, anche quella fatta apposta
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
RagzDog
Puoi darmi una guida per capirne meglio a riguatdo ???
Urka...una guida...no no...non credo ci sia...ma è basato a uso personale sommate a precedenti esperienze su s2...non per nulla ci sono tante teorie e la mia è solo ed umilmente una...
Quote:
alegu
Io non le uso cosi alte le frequenze gpu ma il ragionamento è lo stesso per 600...vai a step di 75 circa...sennò lagghera' lo stesso...i lag sono dovuti principalmente a salti troppo alti di 100 e più...per il voltaggio rifatti ai default della 533+50 per la 600...ma la mia è solo teoria...non avendo mai provato...ma attento.. che con step di 75 la frequenza più bassa rimarrà un po' altina...verifica che non scalda...max 50° poi preoccupati...
Non ti preoccupare, i dev siyah hanno settato la minima a max.266 per non fare danni. Comunque non sapendo da cosa sono dovuti i lag mi sono fatto una teoria e in effetti tu ora me l'hai confermata!! Sono un genio!!
Quote:
kavstefa
Ragazzi forse non mi sono spiegato bene: ho capito che devo scaricare i due file al post 10 ma i 2 file scaricati dal forum XDA sono tutti e due zip non c'è nessun file apk. Come devo fare a installare l'"APK" se mi scarica un file zip, devo flaschare da recovery anche quello che dovrebbe essere apk? Vi prego aiutatemi a risolvere questo punto.
Più di questo non posso fare, eccoti il file dal mio Dropbox ahah
http://db.tt/b2LIok2o
Quote:
RagzDog
Lo so ma tu hai detto per ridurre i lag devi sbalzare.. non ho capito bene...
Meno salto fai fare alla GPU meno lag avrai...scegli tu...
Quote:
RagzDog
E dov e che posso far fare meno.salto alla gpu ????
Valuta tu...dipende cosa vuoi...se vuoi prestazioni parti da 600 e scendi...se vuoi batteria parti da 54 o 108 e sali...sempre nel menu gpu
Quote:
RagzDog
Quindi visto che io voglio le performance ... vada da 600 a 515 no ??? Faccio -75 giusto ???
Esatto...io ho messo 75 indicativo...gia' con differenze di 100 vedi il salto della gpu
Quote:
truzzman
Ma anche a voi dopo aver aggiornato non si collega più a kies?
Androidiani App
Usi kies? o_O
Se fai modding, kies devi scordarlo
Inviato e Consegnato :-)
Ragazzi avrei un dubbio, ma cosa significa android logger e discrete wackelock state?
Quote:
giorgione98
Ragazzi avrei un dubbio, ma cosa significa android logger e discrete wackelock state?
Qualquno sa rispondere??