una precisazione, io avrei da flashare tramite recoveri più pachetti .zip..(modem, mod, ecc) posso installarli tutti in una volta, cioè uno dopo l altro.? o fra un flash e l altro devo riavviare il telefono necessariamente?
una precisazione, io avrei da flashare tramite recoveri più pachetti .zip..(modem, mod, ecc) posso installarli tutti in una volta, cioè uno dopo l altro.? o fra un flash e l altro devo riavviare il telefono necessariamente?
maddamato (06-02-13)
Mi potreste dire un settaggio per avere le prestazioni in modo tale da non percepire microlag nella touchwiz e magari avere la velocita di apertura delle app piu elevata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
luca_vivi (08-02-13)
Effettivamente in teoria la maggior parte dei pacchetti si possono istallare senza riavviare, però ci sono alcuni pacchetti che hanno bisogno si essere riavviati per funzionare bene.
Il consiglio è sempre di non mischiare troppo i pacchetti o i generi di pacchetti, e riavviare se possibile tra uno e l'altro.
<{[ - Quando un uomo assiste alla gravidanza, al parto e all' allattamento della propria moglie smette di pensare che l'uomo è superiore alla donna.... E ringrazia il cielo che non ci sia un metro di giudizio per definire quale sia il sesso forte. - ]}>