Se qualcuno volesse aprire un nuovo thread per questo kernel si faccia avanti. Purtroppo chi lo ha aperto è troppo impegnato e non riesce a seguirlo come si merita.
.
Se qualcuno volesse aprire un nuovo thread per questo kernel si faccia avanti. Purtroppo chi lo ha aperto è troppo impegnato e non riesce a seguirlo come si merita.
.
Ultima modifica di Anna; 27-02-13 alle 07:37
Ragazzi ho appena flashato l'ultimo perseus e ci sono parecchie novita in stweaks... cè qualcuno che gentilmente me le potrebbe spiegare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beh, la più grande è che dalla versione 33.1 sono stati introdotte le calibrazioni dei colori specifiche per l' S3 :
STweaks -> Screen -> Enable Master Sequence
Soprasaturazione dei colori e contrasto eccessivo scomparsi per sempre... i cosiddetti "colori naturali".
E' una modifica sostanziale! Provare per credere, ora l'S3 somiglia a nessun altro.
Falco6 (02-03-13)
Originariamente inviato da superpippo57
Cosa dovrei abilitare per togliere la sovrasaturazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Falco6 (02-03-13)
Si, quelle dello schermo sono le calibrazioni Samsung (che possono piacere o meno), queste sono calibrazioni custom studiate al colorimetro e spettrografo per mesi e che a differenza di quelle Samsung riproducono tutti i colori in maniera naturale. Sono fantastiche!!!! Se poi non piacciono si possono disabilitare.
Abilitando queste cliccare su quelle Samsung non ha più alcun effetto.