Scusa ma non so dirti bene come, penso in privacy e sicurezza mia sorella mise la psw al cell, e anche dopo che le formattai il cell la psw rimase.
Quindi se la imposti vai sul sicuro![]()
Grazie per la celerità...
Pensi che rimane anche nel caso si faccia un Deep Clean?
Io l'ho fatto e dopo il Deep Clean o solo dopo aver messo una ROM qualsiasi, non c'era più...
Ora che ci penso, ho un piccolo, ma fastidiosissimo problema (e non è la prima volta che capita)...
Quando faccio una chiamata (ad esempio il 190), metto il telefono all'orecchio per sentire cosa dice.
Sulla schermata c'è la tastiera (e il display che si spegne al momento che avvicino il telefono all'orecchio) e fin qui tutto bene
Però, quando vado per premere un tasto (ad es. la voce dice "premere 1 per promozioni Smartphone"), lo schermo si spegne non appena avvicino il dito e si riaccende non appena lo allontano.
Capita anche a voi?
E' un bug oppure ho impostato io erroneamente qualcosa?
Originariamente inviato da Agent007
Per la tastiera, io lo swipe lo trovo scomodissimo a mio parere.
Invece per le password o in caso si furto, vai in Google play e scaricati "Cerberur", oppure in sezione "Tip&Trick", c'è un post che parla proprio di questa App, come la più utile e buona per chi ha paura di perdere o furto del proprio cellulare . Io posso dirti alcune funzionalità del tipo:
Blocco delle chiamate con un SMS da un qualsiasi altro cellulare se il malvivente ne può fare una.
Foto istantanea (sempre a comando con un SMS da un'altra cellulare) in caso il ladro abbia rivolto la fotocamera da sul viso.
Indicazione di posizione tramite GPS....
Ecc... Qste sono uno delle molteplici funzionalità di qst'app. Purtroppo non saprei dirti se funziona o no, ma prova a leggerti i post lasciati. Ahhhh, dimenticavo, e a pagamento!!
Edit: Ecco lo trovato,penso che qsto faccia a caso tuo CERBERUS - L'antifurto intelligente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Kenshiro; 13-10-12 alle 12:34
osharko (13-10-12)
Originariamente inviato da Agent007
Col Deep Clean cancelli tutto, ma tutto!! Quindi non rimane su nulla.
Per il Dialer, sicuro che quando cerchi di digitare non metti il dito o passi la mano davanti ai sensori o fotocamera??
Lo stesso problema lo faceva anche a me, ma poi mi sono accorto che ero io, Ahahahah, che imbranato!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Comunque non so se può servirvi ma qui vi allego gli screenshot che ho fatto allo stato della batteria, che dopo 1d e quasi 10h era arrivata al 16% (anche se per la maggior parte del tempo era col wi-fi)
(FAtto utilizzando il kernel Perseus 24)
Screenshot_2012-10-13-10-53-58.jpg
Screenshot_2012-10-13-10-54-05.jpg