CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 345
Discussione:

[ROM][CM10.1-SLIM-AO​KP][4.2.2] DragonXS: Fusion V4.0 [TABLET-UI][10 Maggio 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di osharko

Smartphone
    Samsung Galaxy SI9000

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agent007 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma che dobbiamo fare? Stiamo aspettando spasmodicamente Dragon e cerchiamo di sdrammatizzare in qualche modo...

A parte tutto (così non vado OT), sto cercando una buona tastiera Swipe e quella di Samsung non è male, ma avendo impostato la schermata di sblocco con password, non funziona per immettere la password. Una volta sbloccato, funziona regolarmente.

Avete qualche suggerimento in merito?
    Inoltre, è possibile proteggere con password la CWM e/o la JIG Pen, in modo che, in caso di furto, il telefono diventi inutilizzabile?

Vi chiedo questo per sapere se questa ROM in particolare (o altre) hanno queste funzioni
    Ho impostato un sacco di programmi con accesso a carte di credito, Paypal ecc ecc.

Comodo, ma un tantino rischioso...
    Voi cosa ne pensate?
    Scusa ma non so dirti bene come, penso in privacy e sicurezza mia sorella mise la psw al cell, e anche dopo che le formattai il cell la psw rimase.
    Quindi se la imposti vai sul sicuro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per la celerità...
    Pensi che rimane anche nel caso si faccia un Deep Clean?

Io l'ho fatto e dopo il Deep Clean o solo dopo aver messo una ROM qualsiasi, non c'era più...

Ora che ci penso, ho un piccolo, ma fastidiosissimo problema (e non è la prima volta che capita)...

Quando faccio una chiamata (ad esempio il 190), metto il telefono all'orecchio per sentire cosa dice.
    Sulla schermata c'è la tastiera (e il display che si spegne al momento che avvicino il telefono all'orecchio) e fin qui tutto bene
    Però, quando vado per premere un tasto (ad es. la voce dice "premere 1 per promozioni Smartphone"), lo schermo si spegne non appena avvicino il dito e si riaccende non appena lo allontano.

Capita anche a voi?
    E' un bug oppure ho impostato io erroneamente qualcosa?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agent007
    Hai ragione, ma che dobbiamo fare? Stiamo aspettando spasmodicamente Dragon e cerchiamo di sdrammatizzare in qualche modo...

A parte tutto (così non vado OT), sto cercando una buona tastiera Swipe e quella di Samsung non è male, ma avendo impostato la schermata di sblocco con password, non funziona per immettere la password. Una volta sbloccato, funziona regolarmente.

Avete qualche suggerimento in merito?
    Inoltre, è possibile proteggere con password la CWM e/o la JIG Pen, in modo che, in caso di furto, il telefono diventi inutilizzabile?

Vi chiedo questo per sapere se questa ROM in particolare (o altre) hanno queste funzioni
    Ho impostato un sacco di programmi con accesso a carte di credito, Paypal ecc ecc.

Comodo, ma un tantino rischioso...
    Voi cosa ne pensate?

Per la tastiera, io lo swipe lo trovo scomodissimo a mio parere.

Invece per le password o in caso si furto, vai in Google play e scaricati "Cerberur", oppure in sezione "Tip&Trick", c'è un post che parla proprio di questa App, come la più utile e buona per chi ha paura di perdere o furto del proprio cellulare . Io posso dirti alcune funzionalità del tipo:

Blocco delle chiamate con un SMS da un qualsiasi altro cellulare se il malvivente ne può fare una.

Foto istantanea (sempre a comando con un SMS da un'altra cellulare) in caso il ladro abbia rivolto la fotocamera da sul viso.

Indicazione di posizione tramite GPS....

Ecc... Qste sono uno delle molteplici funzionalità di qst'app. Purtroppo non saprei dirti se funziona o no, ma prova a leggerti i post lasciati. Ahhhh, dimenticavo, e a pagamento!!

Edit: Ecco lo trovato,penso che qsto faccia a caso tuo CERBERUS - L'antifurto intelligente

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kenshiro; 13-10-12 alle 12:34

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

osharko (13-10-12)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agent007

Io l'ho fatto e dopo il Deep Clean o solo dopo aver messo una ROM qualsiasi, non c'era più...

Ora che ci penso, ho un piccolo, ma fastidiosissimo problema (e non è la prima volta che capita)...

Quando faccio una chiamata (ad esempio il 190), metto il telefono all'orecchio per sentire cosa dice.
    Sulla schermata c'è la tastiera (e il display che si spegne al momento che avvicino il telefono all'orecchio) e fin qui tutto bene
    Però, quando vado per premere un tasto (ad es. la voce dice "premere 1 per promozioni Smartphone"), lo schermo si spegne non appena avvicino il dito e si riaccende non appena lo allontano.

Capita anche a voi?

Col Deep Clean cancelli tutto, ma tutto!! Quindi non rimane su nulla.

Per il Dialer, sicuro che quando cerchi di digitare non metti il dito o passi la mano davanti ai sensori o fotocamera??

Lo stesso problema lo faceva anche a me, ma poi mi sono accorto che ero io, Ahahahah, che imbranato!!

Smartphone
    Samsung Galaxy SI9000

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Capita anche a voi?
    In pratica il sensore nota quando gli si avvicina qualcosa d'avanti.
    Quindi oltre all'orecchio non devi avvicinare nient'altro sennò va in confusione, se ti capita ad esempio di passarci d'avanti un dito inizierà a fare molte "cavolate"XD

Smartphone
    Samsung Galaxy SI9000

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Per la tastiera, io lo stipendio lo trovo scomodissimo a mio parere.

Invece per le password o in caso si furto, vai in Google play e scaricati "Cerberur", oppure in sezione "Tip&Trick", c'è un post che parla proprio di questa App, come la più utile e buona per chi ha paura di perdere o furto del proprio cellulare . Io posso dirti alcune funzionalità del tipo:

Blocco delle chiamate con un SMS da un qualsiasi altro cellulare se il malvivente ne può fare una.

Foto istantanea (sempre a comando con un SMS da un'altra cellulare) in caso il ladro abbia rivolto la fotocamera da sul viso.

Indicazione di posizione tramite GPS....

Ecc... Qste sono uno delle molteplici funzionalità di qst'app. Purtroppo non saprei dirti se funziona o no, ma prova a leggerti i post lasciati. Ahhhh, dimenticavo, e a pagamento!!

Edit: Ecco lo trovato,penso che qsto faccia a caso tuo CERBERUS - L'antifurto intelligente

Questo Cerberus è Fantastico, lo sto provando e funziona alla perfezione *-*
    Agent007 Credo proprio che tu abbia trovato il programma che ti serve

Smartphone
    Samsung Galaxy SI9000

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Comunque non so se può servirvi ma qui vi allego gli screenshot che ho fatto allo stato della batteria, che dopo 1d e quasi 10h era arrivata al 16% (anche se per la maggior parte del tempo era col wi-fi)
    (FAtto utilizzando il kernel Perseus 24)
    Screenshot_2012-10-13-10-53-58.jpg
    Screenshot_2012-10-13-10-54-05.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osharko Visualizza il messaggio
    Comunque non so se può servirvi ma qui vi allego gli screenshot che ho fatto allo stato della batteria, che dopo 1d e quasi 10h era arrivata al 16% (anche se per la maggior parte del tempo era col wi-fi)
    (Fatto utilizzando il kernel Perseus 24)
    Screenshot_2012-10-13-10-53-58.jpg
    Screenshot_2012-10-13-10-54-05.jpg
    E non sei contento? Anche a me la durata della batteria è aumentata parecchio...

Per Kenshiro: ora provo sto CERBERUS e ti faccio sapere.
    Mi hai incuriosito molto
    Sono al lavoro e non posso smanettare molto

Ma ancora nessuna notizia di Dragon?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Mi hai incuriosito molto

Ok fammi sapere che me lo metto anche io. Cmq leggendo il post ne parlano veramente bene.

Per la Dragon anche gli utenti del suo post, si chiedono che fine abbia fatto....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy SI9000

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ok fammi sapere che me lo metto anche io. Cmq leggendo il post ne parlano veramente bene.

Per la Dragon anche gli utenti del suo post, si chiedono che fine abbia fatto....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Può essere che sia molto impegnato... comunque ho testato personalmente Cerberus e funziona benissimo

E non sei contento? Anche a me la durata della batteria è aumentata parecchio...

Mi hai incuriosito molto

Certo che sono contento, però specificavo che non era col 3G xD

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio