Dragon v4.0 cleaned in uploading.
Inviato dal mio Dragon V4.0 GT-I9300 usando Androidiani App
provata ieri e sono rimasto piacevolmente sorpreso non pensavo che fosse cosi ben fatta e cosi personalizzabile..davvero complimenti al cuoco
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Eccovi la V 4.0 "DIMAGRITA" (643 MB)
- Rimosso AROMA SCRIPT
- Rimosse personalizzazioni
- Basata su Kernel Stock
- System UI modificato con Dragon JB Green theme e Circle V2 battery Icons peraltro non più presenti nella ROM.
Ovviamente è solo una mia interpretazione per andare incontro a coloro che hanno difficoltà coi downloads voluminosi
Tutti i ringraziamenti vanno ai developers ed ai tester della Rom Dragon.
>>>DOWNLOAD<<<
SE VI SONO STATO DI AIUTO E VI E' GRADITO IL MIO IMPEGNO UN THANKS E' GRADITO
Ultima modifica di Mattiuccio; 23-10-12 alle 01:29
ragazzi io ho scaricato la V4.0 che c'è in prima pagina (in poche parole non quella ridimensionata di peso che ho visto qui sopra) quella da oltre 1 giga insomma
ma ho un grosso problema... non mi riceve le chiamate in arrivo!! quando qualcuno tenta di chiamarmi nel menù a tendina la scritta "chiamata da pincopallino (bloccato) persa"
ho controllato se il rifiuto automatico era attivo e lo era, ma nonostante la disattivazione di quest'ultimo e il riavvio del telefono eseguito più volte ancora mi da lo stesso problema.
mentre riesco a chiamare comodamente senza problemi.
è successo solo a me? e nel caso secondo voi resettando e installandola di nuovo potrei risolvere il problema?
RAGAZZI, PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONSIGLIARE O FARSI CONSIGLIARE SU TUTTO QUELLO CHE E' MODDING,
QUALE ROM, ABBINAMENTO DEL KERNEL, MOD VARIE, UTILIZZATE QUESTO THREAD
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
non ricordo la rom che avevo prima, ne ho girate parecchie prima di stabilizzarmi con questa!
e scusa l'ignoranza ma FC che sarebbe??