R: [ROM] ROMOW EXTREME Official Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Ragazzi ma avete scaricato i temi della n4?...a me winrar mi da problemi col file scaricato e non riesco neanche a copiarlo da computer a telefono...è successo a qualcun'altro? ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Veramente non sono usciti..... Che temi?
EDIT
HA LASCIATO LA RIGA CON SCRITTO IN LAVORAZIONE.... non l'avevo visto
Trollallero Trollallá
Quote:
JacOcaJ
Veramente non sono usciti..... Che temi?
EDIT
HA LASCIATO LA RIGA CON SCRITTO IN LAVORAZIONE.... non l'avevo visto
Trollallero Trollallá
No no li ha uppati, quelli definitivi ma, una volta scaricati, se clicchi sul file si apre l'archivio winrar come sempre, ma anche un messaggio di diagnosi con riferimento al percorso del file c:\ ecc ecc: inaspettata fine dell' archivio...e infatti non me lo fa passare da pc a telefono...gli ho scritto ma non mi ha ancora risposto...prova a scaricarli e vedi se fa lo stesso anche a te....
Quote:
blasf70
No no li ha uppati, quelli definitivi ma, una volta scaricati, se clicchi sul file si apre l'archivio winrar come sempre, ma anche un messaggio di diagnosi con riferimento al percorso del file c:\ ecc ecc: inaspettata fine dell' archivio...e infatti non me lo fa passare da pc a telefono...gli ho scritto ma non mi ha ancora risposto...prova a scaricarli e vedi se fa lo stesso anche a te....
Appena fatto col telefono ... Non vanno
Trollallero Trollallá
Quote:
JacOcaJ
Appena fatto col telefono ... Non vanno
Trollallero Trollallá
Ecco appunto...allora aspettiamo che mi risponde, vediamo che dice....magari si saranno corrotti uppandoli, può succedere....
Questi problemi di file corrotti di solito sono dovuti ad un upload errato oppure sono ancora in upload. Quindi attendere un attimino e riprovate. Dategli un'occhiata adesso.
Inviato dal mio Galaxy MS Team S3 HD con Tapatalk 2
Quote:
ValoX
Questi problemi di file corrotti di solito sono dovuti ad un upload errato oppure sono ancora in upload. Quindi attendere un attimino e riprovate. Dategli un'occhiata adesso.
Inviato dal mio Galaxy MS Team S3 HD con Tapatalk 2
Ok provo...grazie!
Provato ora, ancora niente......
Quote:
blasf70
Ecco appunto...allora aspettiamo che mi risponde, vediamo che dice....magari si saranno corrotti uppandoli, può succedere....
Sicuramente si sono corrotti i file, deve riupparli